Spettacolo

Amici Celebrities censurate alcune scene, il pubblico sbotta: “Vi denuncio”

Nel corso della puntata di ieri di Amici Celebrities pare che siano state censurate alcune scene. Come tutti i telespettatori sapranno, il programma è registrato il giorno prima. Per questa ragione, alcune persone che erano presenti nel corso della registrazione si sono rese conto del fatto che nel montaggio fossero stati apportati un bel po’ di tagli.

Tra questi rientrerebbero le battutine spinte tra Ornella Vanoni e Platinette e la lite molto accesa tra Giulio Scarpati e Emanuele Filiberto di Savoia. Alcuni utenti di Twitter hanno subito provveduto a denunciare la cosa.

Gli utenti di Twitter svelano le scene censurate

Subito dopo la messa in onda della puntata di Amici Celebrities, sul web alcuni utenti hanno parlato di scene censurate. Nel corso della puntata, infatti, c’è stato uno scontro molto acceso tra Giulio Scarpati e Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore non ha affatto tollerato le critiche del nobile in merito al suo modo di gesticolare nel corso dell’esibizione. I toni sono stati parecchio caldi al punto che Scarpati, secondo quanto rivelato dei presenti, avrebbe chiuso la discussione esortando il suo interlocutore ad usare il cervello la prossima volta.

Stando a quanto rivelato da alcuni telespettatori presenti durante la registrazione, però, pare che le cose siano andate molto più per le lunghe. Queste persone, su Twitter, ci hanno tenuto a difendere l’attore scagliandosi contro la maleducazione di Emanuele Filiberto. Ma non è tutto.

Il web contro Amici Celebrities

Gli stessi utenti hanno svelato anche l’esistenza di altre scene censurate nel corso della puntata di Amici Celebrities. A quanto pare, infatti, sembra ci siano state delle battutine alquanto piccanti tra Ornella Vanoni e Platinette. I due personaggi, pare abbiano ironizzato su Filippo Bisciglia e la sua compagna alludendo al fatto che la sera prima avessero consumato.

Il pubblico si è pesantemente indignato per la scelta di Mediaset di tagliare quei momenti così fortemente trash. Sarà pur vero che per esigenze di tempo è necessario apportare delle modifiche in fase di montaggio, ad ogni modo, dei momenti così particolari sarebbero dovuti andare in onda ad ogni costo. Su Twitter, infatti, alcuni utenti infervorati hanno scritto: “Ma io vi denuncio”. O ancora: “Come mai questa censura? Che brutta cosa”.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago