Elodie irriconoscibile, il cambiamento drastico: dai capelli lunghi e ricci e colore castano a quello punk rock (Foto)

Elodie

Elodie, la nuova star della musica italiana

Elodie di Patrizi in questi anni ha avuto numerosi cambi di look. Nonostante non abbia trionfato nella 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi, può essere considerata una dei grandi talenti del programma di Canale 5. Ma non tutti sanno che l’attuale fidanzata di Marracash ha precedentemente partecipato ad un reality show della concorrenza.

Stiamo parlando di X Factor quando veniva trasmesso ancora su Rai Due e come giudici c’erano Simona Ventura e Morgan. E fu proprio la conduttrice torinese a scartarla, preferendo un’altra ragazza. Ovviamente la Di Patrizi non accettò quella decisione, quindi iniziò una carriera fatta di piano bar e nei locali e nelle piazze.

L’ex allieva di Amici ed X Factor irriconoscibile: la foto del prima e dopo

Quando partecipò ad X Factor, Elodie era solo una 17enne. Dai provini mandati in onda su Rai Due la giovane cantante appare del tutto irriconoscibile. In pratica aveva i capelli lunghi e ricci dal colore castano, e del tutto differente da quello punk rock a cui siamo abituati da qualche tempo.

Oggi la Di Patrizi non è soltanto una delle artisti emergenti del panorama musicale italiano, ma anche un personaggio dello spettacolo che fa parlare di sé. Qualche giorni fa, ad esempio è finita nella ribalta per un concerto realizzato al sud Italia dove si presume che sul palco non indossasse l’intimo. Inoltre sui siti e riviste di pettegolezzi si parla della sua relazione sentimentale col rapper siciliano Marracash. (Continua dopo la foto)

Elodie prima e dopo

Elodie di Patrizi e Marracash in fuga d’amore

E a proposito di Marracash, da qualche giorno quest’ultimo e la sua dolce metà Elodie di Patrizi hanno lasciato il nostro Paese facendo una fuga d’amore. A testimoniarlo sono stati gli stessi cantanti che, attraverso delle Stories sul loro profilo Instagram, hanno condiviso degli scatti che li vede avvinghiati e felici davanti ad un piccolo aereo.

Dove si sono recati? Né Elodie e nemmeno il rapper siciliano ha rivelato la destinazione del loro viaggio, ma con molta probabilità nelle prossime ore potrebbero dare dei nuovi indizi. E voi come li vedete insieme? Vi piacciono?

La fuga d’amore di Elodie e Marracash