Giulio Scarpati contro Filiberto, ma le sue parole sono state censurate dal programma (Foto)

Giulio Scarpati
Giulio Scarpati

La lite fra Giulio Scarpati ed Filiberto è stata censurata dalla produzione, l’attore ha ribadito al reale “Mettici il cervello la prossima volta”, cosa è successo?

E’ stata un vero successo la quarta puntata di Amici Celebrities condotta questa volta da Michelle Hunziker. Ad essere eliminata è stata Francesca Manzini, che ha pianto e ha ringraziato tutti fra le lacrime, mentre Massimiliano è stato salvato. A far parlare è stata anche la lite tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto di Savoia, scatenata da un commento dell’attore sulla performance del reale.

La sua versione di “Destra – Sinistra” di Giorgio Gaber non è piaciuta all’attore, che ha ritenuto l’esibizione di Emanuele troppo semplificata. Il reale ha subito ribadito dicendo che non era lì per imitare Gaber e che la prossima volta ci avrebbe messo una gamba. D’un tratto il volto di Scarpati cambia espressione, ma il programma continua e la cosa sembra finire lì. Invece no, pare che la versione integrale sia ben diversa e che fra i due ci sia stato un vero e proprio alterco.

La versione della lite fra Scarpati ed Emanuele non è andata in onda

Cosa è successo esattamente? Da quello che è andato in onda abbiamo visto come l’attore abbia risposto al reale “mettici più cervello la prossima volta”. Tuttavia, non si capisce perché il programma ha censurato il suo parere, visto che era il quarto giudice della serata. Allora, la deduzione è la seguente: o tutto è stato deciso prima a tavolino oppure Emanuele Filiberto non va toccato.

Ma chi conosce bene Emanuele sa perfettamente che non ama le critiche e non ha esitato a rispondere all’attore. Dal canto suo, l’attore non ha preso bene il tono usato dal reale e per questo gli ha detto di usare il cervello. Anche con Platinette durante le puntate del talent Emanuele ha avuto delle discussioni, e allora cosa succederà adesso?(Continua dopo la foto)

Giulio Scarpati e Emanuele Filiberto

Giulio Scarpati attore di talento ad Amici Celebrities

Personaggio poliedrico, attore, ma anche cantante in musical, Giulio Scarpati è stato il quarto giudice ad Amici Celebrities. Insieme ad Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini l’attore ha espresso il suo parere che è risultato decisivo nella vittoria di una delle due squadre. Ricordiamo che il ruolo che ha reso celebre Scarpati è stato quello del dottor Martini in Un Medico in famiglia.

Nella fiction ha infatti lavorato per diversi anni al fianco di Lino Banfi. Nel corso della sua lunga carriera ha preso parte a diversi film e fiction e di recente è anche tornato al teatro. Ha infatti portato in scena anche Una giornata particolare, la trasposizione teatrale del capolavoro cinematografico di Ettore Scola con la regia della moglie Nora Venturini. Giulio ha due figli, Edoardo e Lucia, ed è sposato da trent’anni con la moglie Nora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!