Avete mai visto i tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti? Chanel, Christian e Isabel, ecco come sono cresciuti (Foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Nuovo appuntamento con Eurogames

Questa sera, giovedì 10 ottobre 2019, alle 21:30 su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Eurogames. Come sempre, alla guida del nuovo Giochi senza Frontiere ci saranno Alvin e Ilary Blasi.

Dopo l’ottimo esordio del primo appuntamento, man mano gli ascolti stanno scendendo in picchiata. C’è da dire che ormai siamo alle battute finali, quindi con molta probabilità i vertici di Mediaset non adotteranno nessun cambiamento per il nuovo format del Biscione. Intanto vi diamo qualche notizia sui tre figli dell’ex letterina di Passaparola.

I tre figli di Blasi-Totti

Senza ombra di dubbio è una delle famiglie dello spettacolo e dello showbusiness più unite ed apprezzate d’Italia. Ovviamente stiamo parlando della conduttrice di Eurogames Ilary Blasi e l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti. I due da anni sono entrati nel cuore del pubblico grazie alla loro spontanea simpatia, professionalità ma in particolare per la presenza di sentimenti genuini dimostrando di quanto si amano alla follia.

E da quel matrimonio realizzato oltre dieci anni fa sono venuti al mondo tre bellissimi bambini. Stiamo parlando del primogenito Cristian e delle sorelline più piccole Chanel ed Isabel. Ma i due hanno intenzione di fermarsi qui? Stando ai rumors che grano sul web sembra proprio di no. Infatti da tempo si parla di una possibile quarta gravidanza da parte dell’ex conduttrice del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto)

La famiglia Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti vogliono un quarto figlio?

In una recente intervista ad un noto magazine di gossip, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha confessato questo:

“Non intendo fermarmi”.

E in tutto questo cosa ne pensa la moglie Ilary Blasi? Nemmeno la presentatrice di Eurogames si è fatta degli scrupoli, anzi ha fatto la seguente dichiarazione:

“Amo vedermi con la pancia”.

Nel frattempo, però, la coppia presa dai numerosi impegni professionali riesce a godersi il loro nutrito nido familiare. C’è da dire che il primo figlio Cristian ha preso la stessa del padre, ovvero il calciatore. Da tempo, infatti, fa parte dei pulcini della squadra giallo-rossa.