Belen Rodriguez scontro con Valerio Merola, chiama in diretta a Mattino 5

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez chiama in diretta a Mattino 5 per ribattere a Valerio Merola il suo rapporto con i paparazzi, scopriamo cosa è successo!

Durante la trasmissione Mattino 5 una telefonata di Belen Rodriguez è arrivata a smentire le parole di Valerio Merola. Cosa è successo? Nulla di grave, ma le parole di Merola non sono piaciute all’argentina che si è risentita e ha chiamato in diretta. Cosa ha detto di così preoccupante Merola? L’argomento erano i paparazzi e il loro rapporto con i vip.

Durante il suo discorso Merola ha fatto intendere che magari un giorno l’argentina avrebbe potuto disperarsi se uscendo di casa non avesse trovato i paparazzi. Apriti cielo! Belen corre subito al telefono e chiama in diretta a Mattino 5 per ribattere contro Valerio. L’argentina assicura che questo non accadrà e che per lei non sarà una disgrazia se non troverà i paparazzi sotto casa sua. Durante la telefonata Belen Rodriguez ha comunque ribadito di non aver mai gradito il comportamento ossessivo dei paparazzi.

Belen Rodriguez contro Merola

Il discorso slitta subito dopo verso un altro interessante argomento, ovvero su un possibile matrimonio bis della showgirl con l’ex marito. L’argentina rassicura che non c’è alcun matrimonio in vista con Stefano De Martino ma tutto potrebbe succedere.

Beh, se il marito le facesse una proposta ufficiale allora lei potrebbe capitolare! Ma durante la trasmissione il collegamento è confuso e sopra le voci di Belen e di Merola c’è anche quella di Sorge. Tuttavia, si sente perfettamente la risposta di Belen alla quale segue il monito di Federica Panicucci che lancia poi un appello a Stefano. La conduttrice risponde infatti dicendo: ”noi questo matrimonio lo vogliamo!”.

Cosa era successo prima della chiamata di Belen in diretta?

Poco prima della telefonata di Belen Maurizio Sorge aveva affermato che l’argentina è un prodotto, ma che tutti i vip lo sono per i paparazzi. E’ infatti grazie a loro che sono anche famosi ed è innegabile che a loro devono anche parte del loro successo.

A Sorge ha fatto eco Valerio Merola che ha fatto la sua osservazione sull’argentina dopo aver visto dei video su di lei andati in onda. Nei video Belen si lamentava dei paparazzi continuamente sotto casa. A questa affermazione aveva fatto seguito l’osservazione di Merola sul fatto che i paparazzi un giorno potevano anche non esserci più. Nella sua chiamata in diretta Belen ha anche ringraziato Federica Panicucci per averla difesa come una figlia.