Anticipazioni Un Passo dal Cielo, ci sarà il ritorno di Terence Hill? La risposta della Rai

Un passo dal Cielo

Nuovo appuntamento di Un Passo dal Cielo 5 con Daniele Liotti 

Questa sera, giovedì 10 ottobre 2019 alle 21:25 su Rai Uno subito dopo I Soliti Ignoti di Amadeus, va in onda un nuovo appuntamento di Un Passo dal Cielo 5 con Daniele Liotti. Da qualche settimana il numeroso pubblico della popolare fiction si sono chiesti se verrà realizzata una sesta stagione. Anche se non ci sono conferme, i vertici di Viale Mazzini sembra che siano disposta a farla.

Un Passo dal Cielo: Terence Hill non farà più parte della fiction Rai

Dopo il grande successo che sta ottenendo Un Passo dal Cielo 5, attualmente in onda, la sesta stagione con molta probabilità si farà. Ma stando alle dichiarazioni del diretto interessato e dei vertici della Rai, non segnerà il ritorno di Terence Hill, indiscusso protagonista dello sceneggiato prodotto da Luxvide.

Come è accaduto per questa ultima edizione, a ricoprire il ruolo di protagonista sarà ancora una volta Daniele Liotti, alla guida della Guardia Forestale di San Candido. L’attore, in un recente intervista ad un noto magazine ha rivelato di aver rischiato di perdere la vita durante le riprese.

La possibile realizzazione della sesta stagione

Ma cosa si sappiamo in più su questa ipotetica conferma della sesta stagione? Un Passo dal Cielo 5, per il momento in onda sulla rete ammiraglia della tv di Stato, sta riscuotendo un grande successo in termini Auditel, ovvero con circa cinque milioni di telespettatori e uno share che supera il 24%.

Quindi, con molta probabilità il diretto di Rai Fiction, potrebbe annunciare presto il prosieguo di questa fiction per una sesta stagione, elogiando i pregi del prodotto, che ha retto nonostante il cambio di protagonista. Infatti se in tanti chiedono a gran voce il ritorno del veterano Terence Hill, le possibilità di rivederlo sono scarse se non impossibili.

Per il momento l’attore veneziano è impegnato sul set dell’11esima e probabile ultima edizione di Don Matteo. C’è da dire che potrebbe cambiare idea e se lo facesse non esiteremo a comunicarvelo.