Home Spettacolo Cristina Chiabotto lo fa in pubblico, in bikini a cavalcioni sul marito Marco Roscio: la foto bollente diventa virale

Cristina Chiabotto lo fa in pubblico, in bikini a cavalcioni sul marito Marco Roscio: la foto bollente diventa virale

0
Cristina Chiabotto lo fa in pubblico, in bikini a cavalcioni sul marito Marco Roscio: la foto bollente diventa virale
Cristina Chiabotto e Marco Roscio

La Luna di Miele dell’ex Miss Italia

Dopo una lunga storia d’amore col famoso attore Fabio Fulco, Cristina Chiabotto qualche settimana fa è convolata a nozze con l’affascinante Marco Roscio. I due hanno realizzato il viaggio di nozze nella meravigliosa isola iberica di Formentera.

L’ex Miss Italia e la sua dolce metà sembrano innamorati più che mai e a testimoniarlo sono le numerose foto su Instagram dove si baciano e si fanno delle tenere coccole che, col passare del tempo diventa sempre più bella.

Cristina Chiabotto da infarto

Cristina Chiabotto appare sempre più in forma al fianco del neo marito Marco Roscio. Infatti, durante il viaggio di nozze a Formentera i paparazzi di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, l’hanno fotografata mentre era in bikini. Ovviamente il prodotto realizzato dal periodico ha stupito ancora una volta i fan dell’ex Miss Italia.

La bellissima showgirl piemontese ha mostrato un corpo mozzafiato, tonico e nello stesso tempo sensuale. E se in tanti la ricordano per le sue gambe chilometriche e i suoi addominali scolpiti, forse non tutti coloro che la seguono sui social si abitueranno a quel lato B di marmo.

La Chiabotto, infatti, è senza ombra di dubbio una delle principali regine di bellezza del nostro Paese, non per questo anni fa è stata eletta la più bella d’Italia. Nelle foto pubblicate su Chi, la giovane torinese è stata paparazzata sotto ogni punto di vista e il risultato è sempre lo stesso: divina. (Continua dopo le foto)

Effusioni bollenti tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Ma nel magazine diretto da Alfonso Signorini sono state pubblicate altre foto, un po’ più spinte. In pratica Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio hanno trascorso una Luna di Miele bollente nei pressi di Formentera. A testimoniarlo un’immagine in particolare in cui si vede la bella ex Miss Italia piemontese indossare un bikini striminzito color verde acqua mentre è a cavalcioni sul neo marito. In pratica gli sposini facevano delle effusioni amorose su una sdraio in spiaggia. Ecco lo scatto in questione:

Cristina Chiabotto bollente