Uomini e Donne, Sara Tozzi: tutta la verità sull’abbandono del trono

Sara Tozzi ha rilasciato un’intervista dopo aver deciso di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli sull’ex fidanzato e Javier Martinez

Uomini e Donne: Sara Tozzi ha abbandonato il trono

Tra i nuovi quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne le ragazze si sono trovate in difficoltà. Se Giulio Raselli e Alessandro Zarino stanno continuando le loro conoscenze, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi hanno avvertito delle problematiche.

Giulia non è sicura di sé e non riesce ad essere se stessa in un contesto del genere. Sara, invece, è arrivata addirittura ad abbandonare il trono dopo pochissime puntate. Il motivo? Ebbene, la ventiduenne di Modena non sente di avere testa e cuore liberi dalla sua storia precedente. A distanza di un paio di settimane ora l’ex tentatrice ha deciso di chiarire alcuni aspetti della sua decisione.

Sara Tozzi: la verità sull’abbandono del trono

Sara, a distanza di un po’ di tempo dall’esperienza televisiva del trono di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. La ragazza ha voluto fare delle precisazioni sia sul suo ex fidanzato che su Javier Martinez. Ma andiamo con ordine. Ecco che cosa ha detto riguardo la decisione di abbandonare il programma:

Durante le ultime esterne mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte. Non ho testa e cuore liberi, dopo la mia ultima relazione.

Tuttavia, il pubblico è curioso di sapere che cosa è successo nella sua relazione passata e come sono i rapporti con il suo ex fidanzato. Sara è stata molto sincera in questo:

Non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma con il mio ex. Siamo stati insieme un anno e mezzo, convissuto e lavorato nello stesso posto. A gennaio ci siamo lasciati perché le cose non andavano più bene, io non sono riuscita a superare un tradimento subito nella prima parte della nostra storia.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Sara e il suo ex si sono rivisti ma questo le ha dato la consapevolezza che fosse davvero finita e ha accettato il trono di Uomini e Donne. Tuttavia, sentiva che non le facevano piacere né il contatto fisico con i corteggiatori né l’avvicinamento emotivo.

Il rapporto con Javier Martinez

Se ricordate bene Sara si era avvicinata molto nelle ultime esterne a Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island. Maria De Filippi, però, ha riportato una segnalazione sul pallavolista molto seria. Javier scriveva ancora alla sua ex fidanzata di amarla e di essere perso senza di lei. A quel punto Sara l’ha eliminato in lacrime. L’ex tronista ha voluto spiegare anche questo:

Javier è stato il ragazzo che mi ha colpita di più, ma quelle lacrime non erano per lui. Quella tristezza nasceva da un rancore per il passato.

Che cosa ne pensate? Avete apprezzato il comportamento di Sara Tozzi?