‘Ti prendi troppe libertà…’: Al Bano palpa Romina Power sul palco, arriva lo ‘schiaffo’ della cantante (Foto)

Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano e Romina Power in Australia

Gran parte della famiglia Carrisi per il momento è tutta riunita dall’altro capo del Mondo. Ebbene sì, Al Bano e Romina Power si sono portati dietro i Australia il secondogenito Yari e la più piccola di casa Romina Junior.

A testimoniarlo sono le numerose foto e clip che i ragazzi, ma anche la stessa cantante statunitense hanno condiviso sui loro rispettivi profili Instagram. Ma sul palco di Sidney è accaduto qualcosa di divertente che ha fatto sorridere i numerosi fan della storica coppia. Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo le foto)

Al Bano tocca Romina, la reazione della cantante

Al Bano e Romina Power sono volati fino in Australia per realizzare una serie di concerti. La storica coppia è tornata a far parlare di sé per una serie di siparietti che hanno fatto sul palco di Sidney. Qualche giorno fa, infatti, la famiglia Carrisi si è resa protagonista di qualcosa di anomalo.

Il Maestro salentino ha voluto ironizzare con coloro che lo seguono nel nuovo Continente parlando del suo rapporto con l’ex moglie. Ma prima ha scherzato sulla ‘Libertà’, palpando la madre dei suoi figli. A quel punto la diretta interessata ha preso la palla al balzo facendo delle battutine sul fatto che Al Bano la toccasse senza la sua autorizzazione. (Continua dopo la foto)

La richiesta della fan

Nonostante Al Bano e Romina non stanno più insieme da un ventennio, è impossibile non notare la grande complicità che hanno sul palco mentre cantano i loro celebri brani. Nonostante non ci sia più amore, almeno quello che sostengono entrambi, tra loro c’è sempre una grande magia.

Durante il loro concerto a Sidney, i due artisti hanno fatto delle dichiarazioni davvero profonde. Una fan presente nel numeroso pubblico australiano ha chiesto al cantautore di Cellino San Marco di tornare anche nella vita in coppia con l’ex moglie.

A quel punto il Maestro ha spiazzato tutti, dicendo che se fosse stato per lui non l’avrebbe mai lasciata Romina. E’ risaputo che anni fa era stata quest’ultima a chiedergli il divorzio ma non sappiamo la vera causa di ciò. Si dice che il motivo sia legato alla scomparsa della loro primogenita Ylenia. Ecco il video: