Una Vita puntate dall’11 al 13 ottobre: Inigo fa una scoperta su Higinio

Una Vita anticipazioni dall'11 al 13 ottobre

Le prossime tre puntate di Una Vita saranno particolarmente intriganti. Molti saranno i nodi che verranno al pettine. Trini avvertirà dei fortissimi dolori addominali, mentre le condizioni si salute di Servante peggioreranno sempre di più. Lucia, invece, confesserà a Samuel le sue intenzioni di cedergli la rendita in modo da sanare le sue finanze.

Dopo un po’ di riflessioni, l’Alday sarà costretto ad accettare. Nel frattempo, Inigo farà una scoperta inaspettata sul dottor Higinio. Quest’ultimo non è l’uomo che dice di essere. Nonostante sia messo con le spalle al muro, però, il medico riuscirà a cavarsela.

Puntate 11 e 12 ottobre di Una Vita: la scoperta di Inigo

Le puntate di venerdì 11 e sabato 12 ottobre di Una Vita saranno molto avvincenti. Nel corso del primo episodio, vedremo che Trini starà molto male. La donna andrà in ospedale per assicurarsi delle condizioni di salute del bimbo che porta in grembo. In tale occasione si scoprirà che la giovane si è beccata una forte gastroenterite. Ramon, allora, farà di tutto per alleviare le sue sofferenze.

Sabato, invece, vedremo che Lucia comunicherà a Samuel le sue intenzioni. La donna è disposta a dargli la sua eredità e l’Alday si troverà costretto ad accettare. L’uomo, però, le chiederà di non dirlo a nessuno perché non vuole che in paese si sparga la voce. L’attenzione, poi, si sposterà su Higinio. Il dottore deciderà di non licenziare Maria facendo fallire il piano di Rosina. Inigo, però, farà delle scoperte sconcertanti sul passato del dottore.

Episodio 13 ottobre: Higinio convince tutti di essere uno scienziato

Quella di domenica 13 ottobre sarà tra le puntate più interessanti di questo periodo di Una Vita. Finalmente, infatti, emergerà la verità sul sedicente dottore di Acacias. Inigo lo smaschererà pubblicamente, ma il medico cadrà in piedi. L’uomo, infatti, riuscirà ad inventare una scusa davvero molto credibile. Higinio confesserà di essere uno scienziato e di essere venuto in paese per effettuare delle ricerche segrete su dei medicinali.

La narrazione sarà così convincente che tutti i presenti finiranno per credergli. Le condizioni di salute di Servante, invece, saranno sempre più gravi. L’uomo scoprirà di essere affetto da una brutta polmonite e incomincerà a delirare.