Avete mai visto il figlio di Paolo Bonolis? Ecco chi è Stefano (foto)

Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia
Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia

Paolo Bonolis ha ben 5 figli. Come tutti sanno prima di unirsi a Sonia Bruganelli, il conduttore ha avuto una lunga relazione con una psicologa americana. Con Diane Zoeller, Paolo è stato sposato per ben 5 anni e con la donna ha avuto due figli. Stefano Bonolis è il suo primogenito e a quanto pare è identico al papà.

Chi è Stefano Bonolis?

A differenza di Paolo Bonolis, Stefano è estraneo al mondo dello spettacolo. Assieme alla sorella Martina che gestisce un centro per ragazzi in difficoltà, il giovane non sembra essere proprio appassionato alla televisione.

Infatti, Stefano preferisce trascorrere le serata in famiglia, con gli amici o semplicemente a casa. Nonostante vive negli Stati Uniti, spesso viene a trovare suo padre in Italia per trascorrere del tempo anche con i suoi fratelli. (Continua dopo la foto)

Stefano Bonolis

Pochi sanno che Stefano Bonolis ha avuto una relazione con una nota show girl italiana, Paola Caruso ex bonas di ‘Avanti un altro’. Stefano e Paola sono stati avvistati a Formentera nel 2015 in atteggiamenti molti intimi e da allora in tanti ne hanno parlato per settimane. La loro relazione, però, è naufragata dopo pochi mesi e ad oggi sono solo amici. Dopo il breve flirt con la Caruso, Stefano Bonolis si è fidanzato con Candice Hanses. A quanto pare i due sono prossimi anche alle nozze e a dare la notizia è stata proprio Sonia Bruganelli.

Paolo si racconta nel libro Perché parlavo da solo

Paolo Bonolis ha presentato il suo libro poche settimane fa e nel giro di pochi giorni il suo racconto è diventato già uno dei più richiesti. Il conduttore televisivo di Ciao Darwin nelle sue 300 pagine di Perchè parlavo da solo ha dedicato ai figli e a coloro che lo hanno apprezzato uno spaccato della sua vita, raccontato in modo intimo e ironico.

Tra i tanti personaggi citati c’è anche Luca Laurenti, collega ed amico di vita. Sul suo braccio destro ne ha dette davvero di tutti i colori senza risparmiarsi nessun dettaglio. Fra i tanti ricordi del conduttore, Bonolis non ha potuto nemmeno non citare Freddy Mercury raccontando a tutti il loro incontro piccante…