Belen Rodriguez sul matrimonio: “Se ci sarà la proposta sposerò Stefano”

Nel corso della puntata di questa mattina del programma Mattino 5, la conduttrice si è messa in collegamento con la bellissima compagna di Stefano De Martino. Nel corso del dibattito, ovviamente, non poteva non saltare fuori il discorso relativo alle ipotetiche seconde nozze tra i due piccioncini. In merito alla questione, Belen Rodriguez è stata abbastanza chiara sul tema del matrimonio con Stefano.

La donna, infatti, è disposta a convolare nuovamente a nozze solo nel caso in cui venga soddisfatta una condizione, ovvero, la proposta. Ebbene sì, seppur i due abbiano già vissuto tutte queste cose, la modella ha dichiarato di volere assolutamente che le cose siano fatte per bene.

Belen Rodriguez messa alle strette a Mattino 5

Da mesi, ormai, non si fa altro che parlare dell’ipotetico secondo matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In seguito alla diffusione del loro ritorno di fiamma, tutti i fan hanno immediatamente incominciato a fantasticare sul lieto evento. In un primo momento, ad infiammare la situazione ci ha pensato il rumors inerente una probabile seconda gravidanza per la showgirl. In seguito, si è passati alle nozze.

Fino a questo momento, però, nessuno dei due si era mai espresso concretamente sulla vicenda. Entrambi hanno preferito mantenere un basso profilo e un atteggiamento vago. Nel corso della telefonata pervenuta in diretta a Mattino 5, però, la showgirl è stata messa alle strette ed è stata forzata a dare una risposta.

La confessione sulla proposta di matrimonio Stefano

Nel corso del dibattito, infatti, Belen Rodriguez ha affrontato il tema dell’ipotetico secondo matrimonio con Stefano. In un primo momento ha smentito i rumors dicendo che non ci fosse assolutamente nessuna previsione di tale evento al momento. Successivamente, però, è stata un po’ meno reticente ed ha affermato che, solo nel momento in cui Stefano le dovesse fare la proposta di matrimonio, lei accetterà di sposarlo.

A quanto pare, dunque, la Rodriguez sta aspettando che il suo compagno faccia il primo passo. Inutile dire, quindi, che adesso i numerosi fan non aspettano altro che una reazione del ballerino. Quest’ultimo, almeno per il momento, non è intervenuto sulla questione.