Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ‘demolisce’ Simona Ventura davanti a tutti: ‘Ha sballato tutto…’ (Foto)

Striscia la Notizia

Simona Ventura nel mirino di Striscia la Notizia

Dopo il periodo di esilio dalla tv di Stato, Simona Ventura è tornata alla ribalta in Rai. Infatti, oltre alla conduzione di The Voice of Italy, l’artista piemontese per il momento è alla guida di La Domenica Ventura, in onda il giorno festivo dalle ore 12 alle 13.

SuperSimo nella sua lunga carriera artista ha presentato innumerevoli programma, molti diversi l’uno dall’altro. Ma in questi anni come è cambiata dal punto di vista fisico?

Striscia la Notizia, attraverso la sue storica rubrica Fatti e Rifatti ha fatto uno scanner test per capire se l’ex moglie di Stefano Bettarini sia ricorsa o no a degli interventi di chirurgia plastica. Siete curiosi di cosa ne è uscito fuori? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni con tanto di foto.

SuperSimo protagonista della rubrica Fatti e Rifatti

La grande Simona Ventura è ricorsa al chirurgo estetico? Naturalmente non possiamo darvi una risposta certa al 100%, c’è da dire, però, che il risultato dello scanner test vi lascerà stupiti. Nonostante non sia più una ragazzina, l’ex conduttrice di Temptation Island Vip ha ancora una forma strepitosa.

Ma nella puntata del tg satirico Striscia la Notizia andata in onda un paio di giorni fa su Canale 5, nella classica rubrica Fatti e Rifatti è arrivato il verdetto. Ebbene sì, SuperSimo sembra aver ricorso a qualche ritocchino estetico. Ma cosa? Stando a quanto detto nel programma di Antonio Ricci, ciò che sembrerebbe essere ritoccato sono: naso, viso e seno.

“Hanno mandato in tilt il sistema”,

ha detto Enzo Iacchetti in tono ironico durante il servizio. (Continua dopo la foto)

Lo scanner test per Simona Ventura

Ecco cosa si sarebbe rifatta Simona ventura

Come anticipato nel precedente paragrafo, stando a quanto riportato dallo scanner test del tg satirico Striscia la Notizia, le seguenti parti del corpo di Simona Ventura hanno subito delle modifiche nel corso degli anni. La rubrica Fatti e Rifatti si sarà sbagliata? A questo punto attendiamo la replica da parte della diretta interessata attraverso il suo profilo Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!