Temptation Island Vip, Zoe Mallucci si racconta: il rapporto con Andrea Ippoliti dopo il programma

L’ex tentatrice Zoe Mallucci ha rilasciato un’intervista su Uomini e Donne Magazine. Ecco come stanno le cose tra lei e Andrea Ippoliti

Temptation Island Vip: il percorso di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono una delle coppie protagoniste di questa seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Tra di loro c’era già aria di crisi e quando sono partiti per la Sardegna avevano avuto un brutto litigio.

Nel villaggio Andrea Ippoliti non ha sopportato di vedere la sua compagna ballare spensierata durante le feste e ha iniziato ad avvicinarsi ad una tentatrice del villaggio, Zoe. La ragazza, però, è molto più giovane di lui e questo ha creato un grande disagio in Nathaly e non solo.

Alla fine la showgirl, esasperata dai comportamenti e dalle frasi di Andrea, ha chiesto il falò di confronto anticipato. La coppia ne è uscita inevitabilmente separata.

Zoe Mallucci: il rapporto con Andrea Ippoliti dopo il programma

Zoe è stata molto criticata nel programma e sui social per l’avvicinamento ad un uomo con vent’anni più di lei. L’ex tentatrice ha voluto fare delle dichiarazioni su Uomini e Donne Magazine per chiarire la sua posizione. Ecco le sue parole sul ritorno a casa e sulle critiche ricevute:

Il ritorno non è stato facile, senza Andrea mi sentivo smarrita. Sui social sono arrivate una valanga di critiche, pensano che io sia a caccia di business. Ma non credo di aver ucciso nessuno avvicinandomi a lui.

Zoe ha ammesso di essere rimasta molto male per gli attacchi di Nathaly Caldonazzo nei suoi confronti, alla quale avrebbe voluto chiedere scusa per quello che ha visto:

Da una donna di cinquant’anni ti aspetti altro. Si è permessa di commentare il mio profilo Instagram quando lei è stata la prima in passato a mettere il suo corpo in mostra in TV.

Secondo lei nel villaggio non sarebbe potuto succedere nulla tra lei e Andrea. Non ci sarebbe stato nulla di più di quello che si è visto. Ma adesso come stanno le cose tra di loro? Ecco la sua risposta:

Io e Andrea, dopo la puntata di Uomini e Donne, ci sentiamo ma non ci siamo più visti. Deve ricucire il rapporto con l’ex moglie e i figli e non voglio creargli problemi.

I progetti per il futuro

Nonostante per ora ci sia una situazione di stallo tra lei e Andrea, Zoe ha confessato di pensare ad una relazione con lui e di non esserne per nulla spaventata. Non le importa se è più grande e con figli e non le importa nemmeno quello che la gente continua a dirle di lui. Infatti, molte persone continuano a metterla in guardia, ma lei non vuole sentire ragioni:

Io ho conosciuto una persona protettiva, sensibile, solare e diretta. Non si è mai dimostrato geloso o irruente nei miei confronti.

Ora Zoe è concentrata sulla laurea e sul lavoro è aperta a tutte le possibilità. Che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!