‘Sta prendendo per i fondelli a tutti…’: L’Eredità, Flavio Insinna e il supercampione Guido nella bufera (Foto)

Insinna

Continuano le polemiche su L’Eredità e il campione Guido

Niente da fare, non vogliono placarsi le polemiche nei confronti del supercampione Guido Gagliardi e anche il padrone di casa de L’Eredità, Flavio Insinna. E se il ricercatore continua a vincere dei soldi, tanti utenti web e telespettatori del game show del preserale di Rai Uno, sui vari social network si lamentano per l’eccessivo presenzialismo.

“Non ne possiamo più. E anche molto fortunato, le sue risposte erano più corte e più facili”,

si legge su Twitter. In pratica il nuovo regolamento che riguarda il ripescaggio non convince per niente il numeroso pubblico che tutti i giorni si sintonizza dalle 18:50 sul primo canale della tv pubblica.

“A me non dispiace si dia la possibilità di ritornare a giocare, ma si dovrebbe porre un limite altrimenti diventa ripetitivo”,

ha scritto un altro internauta stanco di vedere sempre le solite facce. Ma non è finita qui, infatti anche sul profilo Instagram dell’attore romano sono iniziate a spuntare delle lamentele sul signor Guido. Ad esempio un hater ha espresso il suo pensiero dicendo che il campione con quel sorriso finto sta prendendo tutti per i fondelli. Arriveranno le repliche da parte dei diretti interessati? (Continua dopo la foto)

Critiche su L’Eredità

L’importo vinto da Guido Gagliardi nel quiz di Flavio Insinna

Guido Gagliardi continua ad essere il protagonista assoluto de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno. Dopo 17 appuntamenti conseguitivi, il ricercatore scientifico nella passata stagione aveva vinto ben 176.250 euro. Mentre in questa nuova edizione, il campione ha portato a casa 55 mila euro in due puntate differenti. In totale, dunque, Guido ha vinto ormai oltre 300 mila euro.

Gli ascolti de L’Eredità di mercoledì 8 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.913.000 spettatori (20.11%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.267.000 spettatori (22.76%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.375.000 spettatori (17.36%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.816.000 spettatori (21.01%). Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto da Flavio Insinna ha superato nettamente quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!