Caduta Libera, Gerry Scotti annuncia il ritono di Nicolò Scalfi e Christian Fregoni: ecco il motivo e quando

Caduta Libera

L’annuncio di Gerry Scotti a Caduta Libera

Il campione Gabriele continua a stupire a Caduta Libera, il popolare game show del preserale di Canale 5. Infatti da oltre due settimane riesce a conservare il titolo portandosi a casa anche un discreto gruzzoletto. Nella sua permanenza nel quiz di Gerry Scotti, infatti, è riuscito a vincere oltre 240 mila euro.

Per questa ragione il ragazzo che è privo di occupazione, entrerà di diritto nel torneo dei campioni che si svolgerà prossimamente. E a proposito di questo il padrone di casa pavese ha fatto un annuncio tirando in ballo due vecchie conoscenze del programma della rete ammiraglia Mediaset. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nicolò Scalfi e Christian Fregoni di nuovo nel game show di Canale 5

Nella puntata di Caduta Libera andata in onda nella serata di mercoledì 9 ottobre 2019, il conduttore pavese Gerry Scotti stava facendo delle domande al campione Gabriele. Visto la bravura di quest’ultimo nel rispondere anche alle domande fatte ai suoi avversari, ha ricordato che farà parte anch’esso del torneo dei campioni.

Inoltre il conduttore ha detto che nella classica delle persone che hanno vinto di più in questa stagione lui si trova alla terza posizione. Prima di lui il 21enne bresciano Nicolò Scalfi e il 27enne bagnino Christian Fregoni. Quindi ha detto anche che molto presto i tre si ritroveranno tutti insieme per sfidarsi.

E se il primo continua a fare cruciverba e studiare per laurearsi, il secondo sta frequentando spesso i salotti televisivi. Infatti è diventato uno degli opinionisti fissi di Pomeriggio Cinque, il rotocalco condotto dall’artista napoletana Barbara D’Urso.

Gli ascolti di Caduta Libera di mercoledì 8 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.913.000 spettatori (20.11%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.267.000 spettatori (22.76%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.375.000 spettatori (17.36%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.816.000 spettatori (21.01%). Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto da Flavio Insinna ha superato nettamente quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!