Pomeriggio Cinque, Alan Fiordelmondo contro Giorgia Caldarulo e Taylor Mega: ‘Tutto finto, ho le prove’

Alan Fiordelmondo ha accusato Giorgia Caldarulo e Taylor Mega di fingere. Ecco tutti i dettagli

La storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

Ormai non si fa che parlare della nuova relazione di Taylor Mega con Giorgia Caldarulo. Le due ragazze sono state paparazzate dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Da quel momento è scoppiato un caos sui social. Le due ragazze hanno parlato di difficoltà in famiglia perché nessuno era a conoscenza della loro bisessualità, Erica Piamonte ha avuto una reazione di rabbia e gelosia e ha fatto molte dichiarazioni sull’influencer. Infine, molti hanno accusato Taylor e Giorgia di fingere una relazione solamente per essere ospitate in tv e fare soldi.

Alan Fiordelmondo contro Giorgia Caldarulo: le prove della recita

Ospite a Pomeriggio Cinque, Giorgia Caldarula si è difesa dalle accuse di una sua conoscente, Megghi Galo. La ragazza aveva detto da Barbara D’Urso di conoscerla bene e di non sapere nulla della sua bisessualità. Giorgia, invece, ha detto che le aveva parlato anni fa della sua attrazione per le ragazze ma che Megghi sta facendo tutto questo per apparire in televisione.

Tuttavia, Giorgia si è poi ritrovata davanti agli attacchi di Alan Fiordelmondo, il quale ha dichiarato di avere le prove che questa relazione è totalmente finta. Il paparazzo ha mostrato più volte il cellulare scagliandosi contro l’ex corteggiatrice. Ecco il suo sfogo:

È una situazione surreale, è tutto finto. A parte le foto su Nuovo non ci sono altre foto su nessun altro settimanale. Quello è un servizio finto, un posato uscito male. Non riuscite più a uscirne da questa storia.

E ancora:

Ma Giorgia, tu sei una perfetta sconosciuta. E non ti ricordi quella buffonata che hai organizzato con Cameron Dallas? Ridicola. Tu non sei lesbica, lo sei per interesse. Io ho le prove che è tutto finto. Barbara, dopo la trasmissione, ti faccio vedere tutto.

Alan avrà mostrato tutta alla redazione e alla conduttrice? Come si evolverà questa situazione? Voi che cosa ne pensate?

L’attacco di Erica Piamonte

In tutto questo caos in cui Taylor e Giorgia sono bersagliate da attacchi omofobi e da persone che le accusano di recitare una parte, si è aggiunta anche Erica Piamonte. L’ex gieffina ha confessato che le foto uscite sul settimanale l’hanno sorpresa perché in realtà lei e Taylor Mega avevano una relazione che andava avanti da tutta l’estate.

L’influencer ha detto che entrambe frequentavano altre persone quindi non era nulla di ufficiale, ma che se sapeva del sentimento di Erica le cose sarebbero andate diversamente. A quanto pare le due ragazze stanno provando a riavvicinarsi, anche se questo non convince molto visto che Giorgia ed Erica non si sopportano.