Spettacolo

Amici Celebrities: Francesca Manzini in lacrime, le parole dopo l’eliminazione

Francesca Manzini è la settima eliminata di Amici Celebrities. Ecco le sue parole dopo l’eliminazione

Amici Celebrities: eliminata Francesca Manzini

Nella quarta puntata di Amici Celebrities è successo di tutto. Maria De Filippi ha lasciato il posto alla collega Michelle Hunziker che d’ora in avanti condurrà il talent in prima serata al mercoledì sera invece che al sabato. C’è stato un ripescaggio tra i sei vip eliminati nelle prime tre puntate e un’eliminazione definitiva.

La giuria ha premiato Ciro Ferrara, che è rientrato a tutti gli effetti in gara, mentre nel corso della serata i due vip che sono arrivati al ballottaggio sono stati Francesca Manzini e Massimiliano Varrese. Dopo una sfida avvincente ed emozionante Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini hanno deciso di far rimanere in gara Massimiliano e di eliminare Francesca.

Francesca Manzini: le prime parole dopo l’eliminazione

Francesca è stata messa a rischio eliminazione dopo la prima manche, vinta dalla squadra bianca. Per tutta la puntata ha vissuto in un clima di tensione e tristezza e, alla notizia di dover abbandonare il programma, l’imitatrice è scoppiata a piangere. Per lei Amici Celebrities è stata la realizzazione del sogno che aveva da bambina quando fissava il muro della sua cameretta e desiderava di poter cantare e ballare su un palco importante davanti a tante persone.

Francesca ha rilasciato qualche dichiarazione alle telecamere di WittyTv dopo l’eliminazione. Tra le lacrime ha detto:

Mi dispiace tanto, ho realizzato un sogno, ho realizzato il sogno del mio muro e il mio. Mi dispiace non vedere più Laura e Emanuele e giocare con loro.

Francesca non si aspettava di uscire per il percorso fatto fino a quel momento, ma non ha avuto nulla da dire su chi si è trovata contro nell’ultima sfida:

L’ho vissuta bene perché dall’altra parte c’era una persona che si meritava la vittoria. Era alla pari, armi alla pari.

La giuria ha sempre riempito di complimenti Francesca dopo ogni esibizione, sia di canto ma anche e soprattutto di ballo. I giurati le hanno riconosciuto una sensualità e una musicalità invidiabili. Più volte si è affrontato il discorso dei suoi chili in più, ma senza polemiche. In molti le hanno detto che è un valore aggiunto e lei stessa ha detto che “la passione non ha peso”.

Amici Celebrities verso la finale

Mancano solamente due puntate alla fine del programma. Per la squadra blu sono rimasti in gara Emanuele Filiberto e Laura Torrisi guidati da Alberto Urso. Giordana Angi, invece, continuerà a sostenere i componenti della squadra bianca: Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago