Giorgio Mastrota vuota il sacco sull’ex moglie Natalia Estrada: ‘Ecco perché ci siamo lasciati, non ero il massimo…’

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Giorgio Mastrota si confessa a Storie Italiane

Nella puntata di Storie Italiane andata in onda nella mattinata di mercoledì 9 ottobre 2019, un inedito Giorgio Mastrota si è confessato nel salotto televisivo di Eleonora Daniele.

Oltre a parlare di sé, il noto televenditore è tornato a menzionare forse la storia d’amore più importante della sua vita. Erano gli Anni Novanta quando l’uomo perse la testa per la soubrette spagnola Natalia Estrada, con la quale è convolata a nozze e mettere al mondo una figlia. Nella sua lunga confessione, l’uomo ha reso noti i motivi della separazione dall’ex conduttrice di La sai l’ultima?

La causa del fine del matrimonio tra Giorgio e Natalia

Ma partiamo sin dall’inizio. Ricordiamo che Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono stati sposati per ben sei anni, ovvero dal 1992 al 1998. Da quell’unione è nata la figlia Natalia Mastrota, ora diventata madre regalando un nipotino all’ex coppia. Dopo la separazione il televenditore ha avuto altri tre bambini: Federico, da Carolina Barbosa, e successivamente Matilde e Leonardo dall’attuale fidanzata Floribeth Gutierrez.

“Non sono mai stato egoista però all’inizio della mia carriera di marito non ero il massimo. Non sono stato molto bravo, devo ammetterlo”,

ha confidato Mastrota nel salotto di Storie Italiane riferendosi alla sua ex consorte. Subito dopo il testimonial di un brand di materassi ha continuato così:

“All’inizio della mia storia bellissima con Natalia Estrada eravamo coinvolti in questo grande successo degli anni ‘90, dove la tv era come la rete di adesso. Noi eravamo la coppia del momento e presi da questo turbinio ci siamo voluti un gran bene ma abbiamo bruciato le tappe molto velocemente”.

Inoltre l’uomo ha detto che da questo matrimonio, anche se fallito, è rimasto un frutto bellissimo che è la loro figlia e li ha resi nonni, però in quegli anni aveva la testa altrove per essere un bravo marito.

I rapporti dopo la separazione

Nonostante il divorzio avuto diversi anni fa, tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada ci sono ancora degli ottimi rapporti. Nel programma mattutino di Eleonora Daniele, il televenditore ha concluso così il suo intervento:

“Io e lei ci parliamo, siamo dei nonnini. Abbiamo avuto una separazione burrascosa però siamo stati bravi, siamo stati attenti a Natalia, abbiamo avuto l’affido congiunto di Natalia, i bambini ne soffrono sempre. Sono molto felice, la famiglia è la mia vita”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!