Sabrina Ferilli irriconoscibile, viso gonfio e zigomi marcati: la foto senza trucco sconvolge

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli nella bufera per un suo scatto senza trucco. E’ irriconoscibile

Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici più amate sul piccolo schermo. Sempre in ottima forma e con un look sempre impeccabile, all’età di 55 anni fa invidia a tantissime donne. Recentemente, però, un suo scatto postato al mare, senza trucco e senza filtri ha scatenato il web.

Sabrina Ferilli al mare senza filtri

Sabrina Ferilli non ha nulla da invidiare nemmeno alle giovanissime. L’attrice grazie alla sua forma fisica sempre perfetta può permettersi ancora di sfoggiare un fisico da urlo. Il suo fascino nel corso degli anni è aumentato a dismisura e non ha affatto paura di mostrarsi ne senza trucco ne in costume da bagno. (Continua dopo la foto)

Sabrina Ferilli irriconoscibile, viso gonfio e zigomi marcati: la foto senza trucco sconvolge
Sabrina Ferilli irriconoscibile, viso gonfio e zigomi marcati: la foto senza trucco sconvolge

La foto in questione ha sorpreso tutti i fan: la sua pelle senza trucco è perfetta e luminosa proprio come una ventenne. Solo complimenti quindi per Sabrina Ferilli, che molto spesso condivide con il suo pubblico anche la sua routine di bellezza associata alla sua dieta. Proprio su quest’ultima Sabrina ha spiegato di non aver mai seguito una dieta ferrea e che spesso si concede anche una bella carbonara.

Il segreto della sua forma fisica

Sabrina Ferilli nonostante i 55 anni ha un fisico mozzafiato. L’attrice non ha mai seguito delle diete drastiche ma comunque preferisce una corretta alimentazione. Il segreto della sua forma fisica particolarmente perfetta è data sopratutto dall’attività fisica. Sabrina ha ammesso di praticare molto sport e che per concedersi una balla matricina in sala suda le sette camicie.

Sui social, Sabrina oltre che a condividere scatti che la ritraggono sul set o in palestra ama postare ‘ricettine’ che riguardano anche la bellezza. Nel dettaglio ama sperimentare le maschere per il viso utilizzando prodotti di natura bio e facilmente acquistabili: avena tritata, olio, aceto di mele.

La Ferilli come tutti sanno non ha figli ma dal 2011 è legata sentimentalmente a Flavio Cattaneo. La coppia condivide spesso molti momenti con Riccardo, figlio di lui avuto dalla sua precedente relazione e che Sabrina ama come se fosse suo.