Categories: Spettacolo

Sabrina Ferilli irriconoscibile, viso gonfio e zigomi marcati: la foto senza trucco sconvolge

Sabrina Ferilli nella bufera per un suo scatto senza trucco. E’ irriconoscibile

Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici più amate sul piccolo schermo. Sempre in ottima forma e con un look sempre impeccabile, all’età di 55 anni fa invidia a tantissime donne. Recentemente, però, un suo scatto postato al mare, senza trucco e senza filtri ha scatenato il web.

Sabrina Ferilli al mare senza filtri

Sabrina Ferilli non ha nulla da invidiare nemmeno alle giovanissime. L’attrice grazie alla sua forma fisica sempre perfetta può permettersi ancora di sfoggiare un fisico da urlo. Il suo fascino nel corso degli anni è aumentato a dismisura e non ha affatto paura di mostrarsi ne senza trucco ne in costume da bagno. (Continua dopo la foto)

Sabrina Ferilli irriconoscibile, viso gonfio e zigomi marcati: la foto senza trucco sconvolge

La foto in questione ha sorpreso tutti i fan: la sua pelle senza trucco è perfetta e luminosa proprio come una ventenne. Solo complimenti quindi per Sabrina Ferilli, che molto spesso condivide con il suo pubblico anche la sua routine di bellezza associata alla sua dieta. Proprio su quest’ultima Sabrina ha spiegato di non aver mai seguito una dieta ferrea e che spesso si concede anche una bella carbonara.

Il segreto della sua forma fisica

Sabrina Ferilli nonostante i 55 anni ha un fisico mozzafiato. L’attrice non ha mai seguito delle diete drastiche ma comunque preferisce una corretta alimentazione. Il segreto della sua forma fisica particolarmente perfetta è data sopratutto dall’attività fisica. Sabrina ha ammesso di praticare molto sport e che per concedersi una balla matricina in sala suda le sette camicie.

Sui social, Sabrina oltre che a condividere scatti che la ritraggono sul set o in palestra ama postare ‘ricettine’ che riguardano anche la bellezza. Nel dettaglio ama sperimentare le maschere per il viso utilizzando prodotti di natura bio e facilmente acquistabili: avena tritata, olio, aceto di mele.

La Ferilli come tutti sanno non ha figli ma dal 2011 è legata sentimentalmente a Flavio Cattaneo. La coppia condivide spesso molti momenti con Riccardo, figlio di lui avuto dalla sua precedente relazione e che Sabrina ama come se fosse suo.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago