Cristian Imparato ricoverato in ospedale: nuovo problema di salute per l’ex gieffino (Foto)

Cristian Imparato

Cristian Imparato in ospedale per problemi di salute

Cristian Imparato è finito ancora una volta in ospedale. Il vincitore della prima edizione di Io Canto. Il concorrente del Grande Fratello 16, che già anni fa aveva avuto problemi di salute che avevano allertato i follower, ha informato attraverso due Stories su Instagram, di essere stato un’altra volta ricoverato.

Per il momento la causa è da ricercare in alcuni problemi intestinali che stanno preoccupando e il giovane cantante siciliano. Infatti sul social network ha scritto un messaggio mentre è disteso su un lettino e il camice ospedaliero: “Stamattina non sono stato bene. Sono in ospedale! Speriamo bene, non preoccupatevi“.

Qualche ora dopo l’ex gieffino ha aggiornato i suoi follower con una nuova foto con la farfalletta della flebo ancora nel braccio: “Sto aspettando di essere dimesso!“. (Continua dopo le foto)

Le dichiarazioni sul suo stato di salute

Prima della sua partecipazione al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso, Cristian Imparato era stato ricoverato più volte. Infatti durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà il cantante palermitano aveva confessato di avere il Morbo di Crohn, una patologia che colpisce l’intestino e che si tiene sottocontrollo con degli appositi farmaci. In quell’occasione il trionfatore di Io Canto diceva questo, ringraziando la sua famiglia di stargli sempre accanto:

“Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù”.

Cristian Imparato e le polemiche sui ritocchini estetici

Prima e durante la sua partecipazione al GF 16, Cristian Imparato era finito al centro delle polemiche per dei presunti ritocchini estetici. Più volte nel salotto televisivo Domenica Live di Barbara D’Urso il ragazzo si è fatto sentire affermando più volte di non aver fatto nulla del genere. A distanza di mesi, però, il siciliano ha gettato la spugna confessando di essersi rivolto ad un chirurgo estetico.