‘Il mio amore…’: Carlotta Mantovan rompe il silenzio, l’amore ritrovato dopo Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan a meno di un anno dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi sembra aver ritrovato il sorriso. L’amore per i cavalli e sopratutto per la sua Stella pare le abbiano fatto ‘dimenticare’ il brutto periodo trascorso pochi mesi fa. La conduttrice televisiva e giornalista dopo un lungo silenzio sui social è tornata attiva postando un dolce scatto che la ritrae assieme ‘al suo amore’.

Carlotta Mantovan insieme al suo ‘amore’

Carlotta Mantovan prova un amore incondizionato per i cavalli. La sua passione per gli animale le è stata tramandata da Fabrizio Frizzi. Infatti, l’ex conduttore de L’Eredità prima della sua scomparsa amava trascorrere molte ore nel maneggio nei pressi di Roma assieme alla sua famiglia. Dopo il periodo buio, trascorso a casa e con Stella, Carlotta è ritornata a vivere continuando a praticare il suo hobby.

Carlotta è molto legata ad un cavallo e spesso condivide con lui giornate intere. Proprio sul suo profilo Instagram, poche ore fa la Mantovan ha postato l’ennesimo scatto assieme al suo amore (come lei lo chiama). [Continua dopo il post]

Nel giro di pochi minuti, ovviamente la foto di Carlotta ha conquistato migliaia di follower ottenendo più di 1000 like. Nell’immagine in questione si vede Carlotta felice e serena trascorrere una giornata di pieno sole assieme al suo amico preferito.

La nuova vita senza Fabrizio

Carlotta Mantovan lo scorso Marzo ha dovuto dire addio sempre al suo amato Fabrizio. Frizzi era una persona molto importante nella sua vita. I due sono stati insieme per più di 15 anni e dal loro amore è nata Stella Frizzi. Una famiglia felice e serena che purtroppo è stata distrutta da una brutta malattia che improvvisamente ha colpito il conduttore Rai.

Ad oggi l’amica di Antonella Clerici non ha accanto nessuno ma di sicuro se avesse vicino un altro uomo non farebbe nulla di male, vista sopratutto la sua giovane età. Per ora, la vedova preferisce concentrarsi sul sulla sua bambina, sul lavoro e anche sulle sue passioni condivise anche con Stella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!