Uomini e Donne: Sara Tozzi lascia il trono, le parole di Maria De Filippi

Sara Tozzi ha abbandonato il trono nella puntata di giovedì 10 ottobre. Ecco che cosa le ha detto Maria De Filippi

Uomini e Donne: Sara lascia il programma

Sono ormai due settimane che il pubblico di Uomini e Donne sa che Sara Tozzi ha abbandonato il trono. Tuttavia, la puntata in cui è successo è andata in onda solamente giovedì 10 ottobre e si è potuto scoprire qualche dettaglio in più.

Infatti, Sara, come era trapelato dalle anticipazioni sul web, non si sentiva libera di affrontare questo percorso per via del suo ex fidanzato o comunque di quella storia che l’ha segnata. Nelle ultime esterne la ragazza ha detto di essere stata infastidita dall’avvicinamento dei suoi corteggiatori e non si è riconosciuta in questo. Ha capito, dunque, che doveva concedersi dell’altro tempo.

Le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi, vedendo Sara in lacrime, ha raccontato come stavano le cose al pubblico facendo un piccolo passo indietro. La conduttrice ha parlato di quando la redazione ha proposto a Sara il trono e lei ha detto che pensava di potercela fare anche se non ha nascosto di essere appena uscita da una storia importante in cui aveva sofferto molto. Ma non solo, Sara aveva anche raccontato onestamente alla redazione che il suo ex fidanzato si era presentato nel locale in cui lavora e che questo le aveva fatto effetto. Sara ha detto poche parole ed ha cominciato a piangere ma Maria l’ha consolata:

Stai tranquilla. Tu sei stata scelta perché tutti ritenevamo che tu fossi una persona onesta. È chiaro che non puoi dire di conoscere una persona dopo 20 anni, dopo un provino di mezz’ora figurati… però in questo caso ci avevamo visto giusto.

Secondo la padrona di casa Sara deve stare tranquilla perché si è comportata bene e le porte di Uomini e Donne per lei saranno sempre aperte. Infatti, Maria ha aggiunto:

Vivi tutto quello che devi vivere al di fuori del programma, con noi il rapporto rimane assolutamente aperto e di assoluta fiducia. Se dovessi essere pronta un giorno non fai altro che chiamarci.

Il confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Nella stessa puntata Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi, ospite in studio, hanno affrontato l’argomento Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La showgirl ha raccontato il suo malessere dopo quello che ha vissuto a Temptation Island Vip e di non aver più sentito o visto Andrea Ippoliti. Lui ha detto di non essere pentito per la fine della storia, che sono deleteri l’uno per l’altra. Infine, è entrata Zoe (mentre Nathaly ha preferito uscire) e ha confermato che si vogliono conoscere. Tutto lo studio era contro la nuova coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!