‘Mi hanno spaccato la testa…’: paura per Tina Cipollari, dopo l’aggressione finisce all’ospedale il suo ex Kikò Nalli (Foto)

Kikò Nalli
Kikò Nalli e Tina Cipollari, con Ambra tutto bene

Kikò Nalli aggredito per strada

Brutta disavventura per Kikò Nalli che è finito al pronto soccorso. Cosa è accaduto all’ex marito di Tina Cipollari? A quanto pare alcuni teppisti hanno scelto il momento propizio per aggredirlo e colpirlo violentemente sul capo. Con cosa? Per il momento non si conosce l’oggetto che ha ferito il parrucchiere romano.

Si tratta di un episodio di violenza senza alcun senso e il fidanzato di Ambra Lombardo lo ha raccontato attraverso delle Stories su IG. L’hair stilyst non riesce proprio a capire perché questo brutto gesto nei suoi confronti visto che non ha mai fatto male a nessuno. Dopo essere rientrato nella sua abitazione, l’opinionista di Barbara D’Urso ha denunciato il tutto sui social network. (Continua dopo la foto)

Chicco Nalli al pronto soccorso

L’ex marito di Tina Cipollari si sfoga su Instagram

Dopo essersi sfogato su Instagram per gli alti e bassi vissuti con Ambra Lombardo, Kikò Nalli ha confessato di essere finito in ospedale dopo aver subito una brutta aggressione.

“Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso”,

ha confessato l’ex consorte di Tina Cipollari. Quest’ultimo, inoltre, stava facendo delle foto con alcune adolescenti, quindi hanno atteso che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei suoi confronti e verso Barbara D’Urso.

Kikò Nalli aspetta l’esito della TAC

Poi ad un tratto, ancora scosso per quello che gli è accaduto qualche ora prima, ha perso il controllo su Instagram. Infatti Kikò Nalli ha sbottato così sul social network dove ha un grosso seguito:

“Non ci ho capito più nulla per alcuni secondi. Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”.

Nei prossimi giorni conosceremo l’esito dell’esame tomografico e sicuramente della vicenda se ne parlerà a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. A questo punto non ci rimane che attendere le prossime ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!