GF 16: aggressione a Kikò Nalli, l’hair stylist all’ospedale con una ferita alla testa

Kikò Nalli
Kikò Nalli

Kikò Nalli è stato aggredito ed è finito in ospedale con una ferita alla testa. Ecco tutti i dettagli

GF 16: Kikò Nalli in ospedale con una ferita alla testa

Poche ore fa sul suo profilo Instagram Kikò Nalli ha fatto una serie di Stories in cui si trovava al pronto soccorso. Evidentemente arrabbiato e scosso da quello che è successo, l’hair stylist ha raccontato i fatti accaduti poco prima. Ecco le sue parole:

Ecco quello che succede a persone che ai fanno sempre i fatti propri, che lavorano, che non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa, una catena, un sasso, non lo so.

Mentre si stava facendo delle foto con alcune ragazze che l’avevano riconosciuto, questi ragazzi hanno aspettato che si allontanassero per poi prendere lo scooter e lanciargli in testa qualcosa insultandolo. Ecco come continua il racconto:

Mi hanno aggredito con una catenata, una sassata, non lo so perché non ho capito molto per alcuni secondi e poi mi hanno insultato dicendo frasi brutte nei miei confronti e nei confronti di Barbara D’Urso.

Kikò ha fatto questo messaggio pubblico anche per lanciare una sfida a queste persone, ovvero ha chiesto che si facciano vedere. Tuttavia, dopo la TAC, si è recato dai carabinieri per esporre denuncia.

Kikò sdrammatizza e ringrazia

Dopo aver denunciato le persone che l’hanno aggredito, Kikò è tornato su Instagram sorridendo dicendo di “avere la testa dura” ma si è fatto anche più serio volendo riflettere su quanto accaduto:

Tranquilli, grazie mille per tutti i vostri messaggi. Ho solamente un trauma cranico con escoriazione. Niente di importante, ho la testa dura. Speriamo che queste persone che hanno questo odio si facciano avanti e chiedano scusa. Io li aspetto.

La storia con Ambra Lombardo

Insomma, sembra che Kikò Nalli non abbia nulla di grave e anche sul fronte amoroso le cose stanno andando meglio. Poche ore fa era con la sua Ambra Lombardo e ha pubblicato una foto in cui si baciano. Le incomprensioni degli ultimi tempi sembrano essersi risolte.

Ricordiamo che Ambra aveva lamentato ad un certo punto problemi di distanza e attenzioni. Infatti, dopo un amore che li aveva travolti al Grande Fratello 16 per loro non è stato facile tornare alla vita reale. Kikò ha tre figli avuti dal matrimonio con Tina Cipollari e vive a Roma, mentre lei si divide tra la Sicilia, dove vive, e Milano, dove lavora.

Ambra aveva addirittura rilasciato un’intervista in cui raccontava che la loro storia era finita, poi smentita nei salotti di Barbara D’Urso. Ambra e Kikò hanno ammesso più volte di attraversare momenti di difficoltà ma sono stati sempre uniti contro le critiche di chi pensa che la loro storia sia un accordo per avere pubblicità. Voi che cosa ne pensate?