Serena Enardu vittima di cyberbullismo, la sorella Elga: “È un malato di mente”

Serena vittima di cyberbullismo

In queste ore, Elga Enardu si è sottoposta ad una lunga intervista con il settimanale Uomini e Donne Magazine ed ha raccontato dei retroscena inaspettati su sua sorella. A quanto pare, Serena Enardu è vittima di cyberbullismo. Ci sono alcune persone sul web che non stanno facendo altro che attaccarla e tormentarla a causa del suo percorso a Temptation Island VIP.

Senza troppi giri di parole, Elga ha detto: “Chi bullizza mia sorella è un malato di mente”. Le parole dell’ex tronista sarda sono state davvero molto forti, ma allo stesso tempo colme di speranza.

L’intervista di Elga su Serena Enardu

Nel corso dell’intervista con Uomini e Donne Magazine, Elga Enardu si è lasciata molto andare specie in merito ai discorsi relativi a sua sorella. Le due ragazze sono gemelle e, in quanto tali, vivono quasi in simbiosi. Sono esattamente identiche, sia dal punto di vista estetico che interiore. Per tale ragione, nel momento in cui una delle due si trova ad affrontare un momento difficile e particolare, l’altra è sempre pronta a tendere la mano.

In questo caso, ad essere presa di mira è stata Serena Enardu, la quale pare sia vittima di cyberbullismo. In occasione della sua partecipazione a Temptation Isalnd VIP, infatti, la ragazza è stata accusata per il comportamento assunto nei confronti di Pago. Secondo molti, infatti, si è lasciata troppo andare con gli altri tentatori rendendosi ridicola.

Le caratteristiche della vittima perfetta del cyberbullismo

Inoltre, alcune persone l’hanno pesantemente attaccata dopo il falò di confronto per aver provato a far ricadere le colpe sul suo uomo. Ad ogni modo, in sua difesa è intervenuta la sorella, la quale ha chiarito che, a suo avviso, la ragazza ha fatto benissimo a comportarsi in quel modo. Nella loro famiglia sono sempre state educate ad essere sincere e seguire il proprio cuore e il proprio istinto. Per tale ragione, ha fatto benissimo a mettersi in gioco.

In merito all’essere vittima di cyberbullismo, Elga Enardu ha affermato che Serena è vittima di queste persone perché, essendo coinvolta in un programma televisivo, non può difendersi. L’atteggiamento del bullo, infatti, è proprio questo, approfittare di una debolezza altrui per prevaricare chi non può reagire. Ecco alcuni esempi di insulti che Serena riceve ogni giorno.