Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: il web è contro Maria De Filippi, ecco il motivo

Il web è contro Maria

Nonostante Uomini e Donne sia iniziato da poche settimane, già sta facendo parlare di se. Per quanto riguarda il Trono Classico, il corteggiatore Javier Hernandez è stato invitato ad abbandonare lo studio. La tronista Sara Tozzi ha versato lacrime per l’amara scoperta. Tuttavia ha deciso di interrompere il suo percorso perché ha capito di amare ancora l’ex fidanzato.

Probabilmente al suo posto ci sarà una giovane che si è messa in gioco in una precedente edizione. Si tratta di Klaudia Poznanska, ovvero la non scelta di Andrea Zelletta. Gli utenti social non approvano il suo ritorno, in quanto vorrebbe vedere sul trono gente nuova.

Nuova avventura per Klaudia?

Il web è contro Maria De Filippi, dato che sta circolando la voce di un ritorno di Klaudia. Molti sostengono che il programma stia perdendo di credibilità perché accoglie persone interessate alla visibilità. Mancano i tempi in cui si vedevano giovani desiderosi di trovare l’anima gemella e del tutto estranei al mondo dello spettacolo.

Sara Affi Fella, per esempio, era ancora fidanzata quando era corteggiata da Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Lucas Peracchi (attuale compagno di Mercedez Henger) si era messo d’accordo con la corteggiatrice Giulia per ingannare il pubblico. Nonostante ci siano stati questi spiacevoli eventi, in tanti credono che Klaudia farà la differenza.

Non ha conquistato la simpatia della massa, dal momento che screditava sempre Natalia Paragoni. Quando ha saputo di non essere la scelta, ha pianto e ciò ha toccato il cuore dei telespettatori. In estate si è frequentata con un noto calciatore, ragion per cui non ha colto l’opportunità di sedersi sul trono. Essendo nuovamente libera sentimentalmente, potrebbe cambiare idea. Per ora non è nulla di certo, in quanto nemmeno la diretta interessata si è espressa a riguardo.

Giulia scende le scale di nuovo?

Il web è contro Maria De Filippi per un altro ritorno ipotetico e inaspettato. Secondo i rumors, pare che Giulio Raselli avrà modo di rivedere Giulia Cavaglia. Quest’ultima scelse Manuel Galiano e non lui. Si sono lasciati dopo 1 mese di relazione per un tradimento di lui avvenuto in una discoteca spagnola. Forse si sarà pentita e di conseguenza vuole un’altra possibilità con il ragazzo. Quest’ultimo come reagirà quando la vedrà scendere le scale con la rosa rossa?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago