Perché lui sparisce sul più bello?

Siamo stati bene. Perché lui sparisce sul più bello?

lui sparisce sul più bello perchè
10 motivi per cui lui lui sparisce sul più bello

Care amiche, questo articolo è interamente dedicato a voi e vuole offrirsi come uno spazio di riflessione sul tema “perché lui sparisce sul più bello”?

Avete conosciuto quello che sembra essere il ragazzo o l’uomo dei vostri sogni?

Siete usciti due volte ed è andato tutto alla perfezione?

Cos’è successo poi?

Perché lui è sparito sul più bello?

Cerchiamo di trovare delle risposte.

  • Non si vuole impegnare. Cosa fare quindi? Convincersi che c’è di meglio e che non vi merita: chi accede alla vostra essenza non potrà più fare a meno di voi.
  • Si è sentito soffocare. Prerogativa di molti uomini è decidere a priori come approcciarsi ad una nuova relazione, scegliendo se trasformarla in una storia d’amore o in una scappatella. Nel 90% dei casi, per ottenere ciò che vogliono, si spacciano per il vostro principe azzurro, ma sanno già che presto cavalcheranno verso altre terre di conquista. Cretini. Cosa fare? Lasciatelo andare, se sa cosa sta perdendo si guarderà bene dall’andare altrove.
  • Non è il momento giusto. Se il belloccio spicca il volo alla terza uscita allora non era pronto per voi, non può sapere se siete voi quelle giuste, nemmeno vi conosce!
  • Non sa cosa vuole. La peggior specie, amiche, fuggite da chi è sempre indeciso e ad ogni domanda risponde “Mah, non saprei!”.
  • Il triangolo no. In pena d’amore, si è lasciato da poco con l’ex ed è alla ricerca di un chiodo che scacci il chiodo: aguzzate l’istinto e schiacciatelo in tempo zero il chiodo, potrà ripensarci quando avrà le idee chiare, a meno che voi non abbiate già trovato il vostro Prince Charming!
  • Non si sente conquistatore. Se siete state voi troppo presenti, propositive ed accondiscendenti, può darsi che il belloccio si sia sentito ferito nell’orgoglio e desideri andare a conquistarsi la sua preda in modo meno semplice!
  • Troppo fumo e niente arrosto. Il maschio conquistatore non ha bisogno di ubriacarvi di parole e se percepirà la vostra astuzia si sentirà minacciato e vorrà andare alla ricerca di una preda meno perspicace!
  • Questione di statistiche. Il primo appuntamento va vissuto come tale e non è sinonimo di nuovo inizio. È statisticamente provato che un primo appuntamento rimarrà un primo ed unico appuntamento, passate oltre senza affliggervi.
  • Immaturità. Ha forse senso rincorrere chi fugge e sfugge? Per quanto non si pensi al matrimonio già al primo appuntamento, quale futuro può avere una relazione con un belloccio che farebbe invidia all’ape Maya?
  • “È complicato.” Tutti noi viviamo una storia di vita e può capitare che il belloccio abbia paura di un coinvolgimento che potrebbe distoglierlo dai suoi attuali problemi esistenziali.

Detto ciò, qual è la morale della favola?

Il belloccio che fugge è meglio perderlo che trovarlo, non vi siete perse nulla women!