Spettacolo

‘Lascio per sempre lo studio di Uomini e Donne…’: Maria De Filippi spiega il perchè

Il clamoroso abbandono

Nuovo colpo di scena nel dating show Uomini e Donne. Infatti a grande sorpresa una protagonista del Trono classico ha deciso di gettare la spugna andando via. Stiamo parlando della 22enne Sara Tozzi che da circa tre settimane era una tronista.

A quanto apre quest’ultima ha deciso di troncare la sue esperienza a U&D perché pensa ancora al suo ex fidanzato. Lei se ne sarebbe accorta mentre faceva le esterne con i corteggiatori, quindi per non prendere in giro tutti a optato per la seguente scelta.

Uomini e Donne: la scelta di mollare tutto

A tu per tu con i suoi spasimanti l’ex tronista di Uomini e Donne ha capito che stava commettendo un grosso sbaglio visto che il cuore le diceva altro. A darne notizia è stata la stessa Maria De Filippi visto che Sara Tozzi in lacrime non riusciva a parlare. Forse per smorzare la tensione, è intervenuta l’opinionista Tina Cipollari che dispiaciuta per l’uscita della ragazza ha chiesto alla padrona di casa se c’era già la sostituta.

Ovviamente la conduttrice pavese ha detto di no visto che la 22enne ha comunicata la sua decisione la sera prima della registrazione del Trono classico. Per il momento non è arrivata nessuna che ha preso il suo posto, quindi il numeroso pubblico del dating show di Canale 5 si dovrà accontentare dei troni di: Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

Sara Tozzi parla del suo ex fidanzato

Qualche giorno dopo il suo abbandono, Sara Tozzi, attraverso una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine ha confessato di sentirsi meglio ora. In più ha spiegato le ragioni del suo ritiro legato al suo ex che, malgrado le sue parole non ci è tornata insieme. I due sono stati insieme per circa 18 mesi e lavora tutt’ora nello stesso locale. Quindi ritrovarselo sempre davanti non è semplice per l’ex tronista.

“A volte la testa non va d’accordo con il cuore. Non sentivo la spensieratezza di una ragazza single che cerca l’amore. Mi sarebbe sembrato di prenderli in giro. Era giusto dire la verità”,

ha concluso la 22enne.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago