Oroscopo Branko di oggi 11 ottobre: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko dell’11 ottobre è pronto a svelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per tutti i segni zodiacali. Weekend emozionante per i nati sotto il segno dell’Ariete. Affari a rischio per le persone della Vergine. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di venerdì.

Branko oroscopo 11 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Questo weekend vi lascerà una grande emozione nella sfera affettiva. Giove in Sagittario porta una nascita, un matrimonio. Mercurio e Venere in Scorpione facilitano le operazioni economiche e professionali. Parlando di salute, cercate di non trascurarvi.

Toro – Anche se il plenilunio toccherà il vostro segno, sarete lo stesso stimolati nella ricerca d’amore o di eccitante flirt. Nel lavoro, Marte vi permette di tenere testa alle persone che mettono in discussione ogni cosa che dite o fate. In questa giornata di venerdì potreste discutere con i parenti stretti, fratelli. C’è molta agitazione nel matrimonio per via di Venere che si oppone a Urano. Se avete in mente di fare dei viaggi, dovete essere molto cauti poiché siete troppo agitati.

Gemelli – Evitate le polemiche, anche se avete motivi validi per attaccare e difendervi. Se avete delle questioni legali da risolvere, fatelo immediatamente. Venere si trova nel punto giusto per carriera e affari. Potreste lanciare delle iniziative importanti e puntare a realizzazioni di progetti a lunga scadenza. In salute, tenete calmi i nervi. In amore, sarano 48 ore di puro eros grazie alla Luna.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Approfittate della romantica Luna in Pesci per regalarvi una veloce vacanza con il vostro partner. Anche se ottobre non è sempre stato a favore del vostro segno, in questo weekend vi regala attimi di felicità. Marte in Bilancia è in guerra con voi. Crisi nel campo del successo per via della Luna piena in Ariete.

Leone – I rapporti sbocciati da poco sono in crisi per via di malintesi e problemi: la faccenda è molto seria. Per fortuna, sapete come rimediare e ricucire il vostro rapporto. Nella giornata di domenica, la Luna in Ariete vi aiuta a uscire dai pasticci in cui vi siete cacciati. Venere non vuole collaborare con voi, mentre Mercurio chiede molti soldi e Urano privacy. Rilassatevi, andate alle terme.

Vergine – Con la Luna ancora in Pesci dovete fare attenzione negli affari ed essere cauti nella salute. Nella giornata di domenica, la Luna entra in Ariete e vi aiuta a rivedere, pensare, cambiare e ad amare. Avrete l’opportunità di ringiovanire il rapporto coniugale. Con Venere vicino, potrete conoscere una persona importante.

L’oroscopo di Branko dell’11 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna in Ariete porta tensione nella vostra vita personale. Anche Saturno in Capricorno porta qualche fastidio in famiglia. In questa giornata di venerdì 11 ottobre riuscite a terminare gli impegni presi. In amore siete nel pieno caos, ma in vostro soccorso arriva Sole in Giove.

Scorpione – Tra pochi giorni avrete le prove di teoria e di pratica nel lavoro e nella professione. Prima di buttarvi a capofitto nel lavoro, dovete cercare di ritrovare le sensazioni perdute in amore. Rinforzate il legame matrimoniale. Venere opposta a Urano potrebbe portar via qualcosa, anche nelle collaborazioni. Ma può portare una passione che strega.

Sagittario – Weekend stressante e nervoso per via della Luna in Pesci, che richiede molta attenzione per la vita in famiglia. In campo economico potreste essere baciati dalla fortuna. Nella giornata di domenica, la Luna in Ariete promette nuovo amore, nozze e nascita.

Previsioni di venerdì 11 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’oroscopo di Branko dell’11 ottobre vi consiglia di selezionare gli impegni, dando la precedenza alle persone che possono portare una ventata di novità nella professione. Giornata di venerdì perfetta grazie alla Luna in Pesci. Venere vi porta amore e profitti.

Acquario – Soddisfazioni nel campo lavorativo e professionale, però, le vera battaglie autunnali non sono ancora iniziate: preparatevi. Venere opposta e difficile da descrivere: bella ma falsa. Fate attenzione al vostro rapporto coniugale, soprattutto a ciò che frulla nella testa di una donna che si sente unica.

Pesci – Le stelle portano la prova che la felicità esiste. Nettuno vi offre la possibilità di cambiare la vostra vita. Nell’ottobre del 2020, con la Luna piena in Bilancia, sarete là dove sognate di arrivare. Vi conviene studiare e lavorare. Rilassatevi tra le braccia del vostro amore.