Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio e Giovanna si baciano, caos in studio

Registrazione trono classico del 10 ottobre.

Ieri, giovedì 10 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e come di consueto, subito dopo la registrazione è possibile fare delle anticipazioni. Le talpine che sono presenti nel pubblico, infatti, non hanno esitato a spifferare sul web quanto visto.

Ebbene, da quanto emerso, sembra proprio che il trono più movimentato sia stato quello di Giulio Raselli. Il ragazzo sembra molto preso dalla corteggiatrice Veronica. Ad ogni modo, nel corso della registrazione di ieri, ha deciso di dedicarsi maggiormente alla conoscenza delle altre ragazze. Tra queste, particolare feeling si è creato con Giovanna. I due, infatti, si sono baciati.

Uomini e Donne: il bacio tra Giulio e Giovanna

La puntata è incominciata, come al solito, con il riassunto di quanto accaduto precedentemente. In particolar modo Alessandro era rimasto molto male dal comportamento di Veronica. Il napoletano, infatti, le ha detto di non tollerare il suo essere così irruenta e aggressiva talvolta. La bella corteggiatrice, intanto, ha deciso di uscire anche con Giulio, ma le cose tra i due sembrano non decollare.

Esterna completamente differente quella tra Giulio e Giovanna. I due ragazzi, infatti, si sono trovati così a loro agio e in sintonia al punto da baciarsi. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la ragazza lo ha condotto a casa sua. Nel bel mezzo dell’esterna scatta la passione, mentre in studio è il caos.

Anticipazioni: Tina scatena il caos in studio

Ad infervorarsi per quanto visto, più che le corteggiatrici di Giulio, ci ha pensato Tina Cipollari. L’esuberante opinionista, infatti, ha pesantemente attaccato la ragazza dicendole di essere interessata solo alle telecamere e al business. La corteggiatrice, però, non si è lasciata intimidire ed ha risposto a tono. Ad un certo punto, però, ha pronunciato una frase che non è affatto piaciuta ai presenti in studio.

Giovanna, infatti, ha spiegato che se avesse voluto entrare nel mondo dello spettacolo avrebbe fatto provini come attrice e, invece, ha preferito venire a corteggiare Giulio. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Tina Cipollari, nel momento in cui ha udito quelle parole, non ci ha più visto ed ha sbottato contro la corteggiatrice dicendo:

“E certo, abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad alttri provini”.

https://www.instagram.com/p/B3cgnbIi58e/?hl=it