Pamela Prati ci ricasca, dopo lo scandalo Mark Caltagirone ecco dove è stata beccata (Foto)

Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati torna a far parlare di sé

Dopo il polverone sollevato con la vicenda Mark Caltagirone, il suo finto promesso sposo, Pamela Prati è tornata alla ribalta per un altro su vecchio vizietto. Qualche giorno fa, infatti, alcuni paparazzi del settimanale Diva e Donne, diretto da Silvana Giacobini, hanno beccato l’ex prima donna del Bagaglino mentre stava facendo il suo ingresso in una sala Bingo della Capitale.

La soubrette sarda beccata davanti una sala Bingo romana

Ebbene sì, Pamela Prati non vuole proprio rimanere nell’anonimato. Dopo il cosiddetto Pratigate che ha tenuto banco l’intera stagione televisiva 2019, la soubrette sarda ha commesso un’altra imprudenza. A quanto pare i fotografi del settimanale di gossip diretto dalla Giacobini hanno beccato la donna, intorno alle 11 di sera, mentre stava entrando in una nota sala Bingo di Roma.

Seguendo la dinamica dei suoi movimenti, l’ex socia della Perricciolo e Michelazzo è scesa da un’automobile che si è fermata a pochi passi dalla struttura. Ma visto l’orario d’uscita intorno alle ore 1:00 di notte, l’ex prima donna del Bagaglino si sarebbe lasciata andare al gioco. Non è la prima volta che la Prati fa delle iniziative del genere, infatti stando alle persone che la conoscono, la donna ha il vizietto del gioco che lo ha portato ad avere dei grossi debiti. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati

Le dichiarazioni di Pamela Prati

Sembra proprio che la lezione ricevuta dopo la vicenda Mark Caltagirone non sia servita a nulla a Pamela Prati. Quest’ultima, infatti, è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna mentre era intenta a fare il suo ingresso nella sala Bingo per provare a vincere qualcosa. Tempo fa, in occasione del polverone che se ne è occupato a lungo Live Non è la D’Urso, il portale Dagospia aveva detto che la donna era sommersa dai debiti. A quel punto la diretta interessata, ospite a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, aveva smentito il tutto:

“VORREI DIRE CHE NON HO DEBITI DI GIOCO, QUESTA È UNA CALUNNIA BRUTTISSIMA CHE È STATA DETTA SUL MIO CONTO”.

Dopo quella vicenda la Prati ha vissuto un’estate tranquilla e solo tre settimane fa ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo accettando l’invito di Massimo Giletti per partecipare a Non è l’Arena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!