Il Segreto, Anticipazioni spagnole: Raimundo e Fransisca si lasciano

Anticipazioni spagnole Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni spagnole

Anticipazioni spagnole de Il Segreto

Direttamente dalla Spagna arrivano le anticipazioni de Il Segreto che ci svelano quello che vedremo prossimamente anche qui in Italia. Ci aspettano innumerevoli colpi di scena, proprio dopo il tragico momento in cui perde la vita Fernando. Dopo l’incendio che distrugge tutto, abbiamo una serie di addii da parte di molti personaggi ormai storici della soap iberica.

Puente Viejo sta mutando completamente. Ma la cosa che lascerà senza parole i fan de Il Segreto sarà la rottura tra Francisca e Raimundo. La matrona lascerà il povero Raimundo che quindi abbandonerà la villa per tornare al paese, andando a occupare nuovamente la sua storica abitazione.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto

Facciamo un passo indietro e troviamo Francisca e Raimundo che abbandonano il paesello di Punete Viejo per stabilirsi in pianta stabile a Madrid. Qui sarà per loro l’inizio di una nuova vita. Proprio nella capitale spagnola, la copia dovrà affrontare numerosi problemi, una vera e propria crisi ‘coniugale’. I problemi di copia diventeranno insormontabili. Propri da qui ci sarà la rottura definitiva tra i due.

Ulloa ritorna a Ponte Viejo e cercherà informazioni tra gli abitanti, informazioni sulla sua consorte, ma nessuno saprà rispondere ai suoi quesiti. Raimundo inizierà a sospettare che alla Montenegro possa essere successo qualcosa.

Il Segreto, anticipazioni spagnole, spoiler: La Casona passa di mano

Dopo essere stata distrutta dall’incendio appiccato dall’ormai defunto Fernando, la casona finirà nelle proprietà della marchesa Isabel Los Visos. Si scoprirà che quest’ultima è una parente diretta di Salvador Castro. Sarà proprio la marchesa Isabel a divenire la nuova dark lady del paese. Ma successivamente vedremo riapparire Francisca, decisa e determinata come sempre a riprendersi la sua sempre amata abitazione.

Francisca confesserà alla marchesa le motivazioni che la hanno spinta ad abbandonare il suo consorte. A quanto pare vedremo il ritorno di un grande nemico del passato. Proprio questo è il motivo dell’abbandono di Raimundo da parte della Montenegro.

In paese ora abbiamo due dark lady, che si coalizzeranno al fine di infastidire alcuni lavoranti delle miniere. La Montenegro, nel frattempo, sarà colpita da una grande nostalgia e malinconia, non smette di pensare a Raimundo Ulloa.