Dalla politica a Uomini e Donne, ex assessore diventa una corteggiatrice: ecco chi è (Foto)

Anticipazioni Uomini e Donne

Dalla politica a Uomini e Donne

Era lo scorso 8 ottobre 2019 quando nello studio di Uomini e Donne, in occasione del Trono over si è presentata una nuova corteggiatrice per il veterano Armando Incarnato. Stiamo parlando dell’affascinante Debora Migliorati che dalla politica ha deciso di fare un’esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

In pratica la dama era un’ex assessore al comune di Milzano. A riportare la curiosa notizia ci ha pensato il portale locale ‘Brescia Settegiorni’,  che parlando dell’appuntamento del parterre senior ha svelato l’arcano. (Continua dopo la foto)

Ex politica a Uomini e Donne

Chi è la dama Debora Migliorati?

Dopo essere entrata nello studio 6 dell’Elios in Roma, la dama Debora Migliorati si è presentata agli occhi di Maria De Filippi, ma in particolare a quelli di Armando Incarnato, cavaliere a cui ha esposto il suo interesse. La donna è originaria di San Gervasio Bresciano e si è presentata in questa maniera:

“Arrivo dalla provincia di Brescia e sono un’imprenditrice del settore siderurgico, ho origini agresti di cui vado molto fiera”.

Poi l’ex politica ha fornito al pubblico altre informazioni sulla sua vita privata, dicendo il tutto con un pizzico di ironia:

“Evito al momento di raccontare la mia vita perché abbastanza tragica altrimenti Gemma inizia a piangere e non finisce più, magari rimandiamo a step”.

Il due di picche del cavaliere Armando Incarnato

Ma la donna ha ricevuto un sonoro due di picche da parte del napoletano visto che per il momento il diretto interessato ha un forte interesse per Ida Platano. Infatti l’uomo a suo malgrado l’ha congedata così:

“Sei una bellissima donna, una donna di cultura ma mi trovo in una situazione particolare. Non me la sento di intraprendere un’altra conoscenza. Non è per te, è il momento che è sbagliato”.

La registrazione della seguente puntata di Uomini e Donne è stata realizzata settimane fa, quindi la risposta della Migliorati è giunta dopo che è andata in onda su Canale 5. In pratica l’ex politica ha detto di essere soddisfatta della breve esperienza vissuta al Trono over.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)