Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, arriva la verità: ecco perché si sono lasciati

Laura Torrisi è una delle protagoniste assolute di Amici Celebrities, il talent show targato Maria De Filippi dove i vip si scontrano mettendosi in gioco e sfoderando le loro doti artistiche migliori. La fiorentina sta dando filo da torcere ai suoi sfidanti, cimentandosi egregiamente sia nel ballo che nel canto. Il suo nome, nonostante siano passati anni, è indubbiamente legato a quello del regista Leonardo Pieraccioni, ma perchè si sono detti addio?

L’addio tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il loro amore è nato sul set del film “Una moglie bellissima”, un sentimento forte che però non ha resistito al tempo. I due si sono infatti detti addio 5 anni fa ed è stato lo stesso regista a parlare apertamente della fine, sofferta e dolorosa, della sua storia con la bellissima ex concorrente del Grande Fratello:

Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?

Ai tempi della loro separazione si è parlato di un presunto tradimento di Laura Torrisi, un rumors che l’attore fiorentino ha tenuto a smentire abbondantemente:

Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna ho preferito non ufficializzare la separazione.

La concorrente di Amici Celebrities è single?

Nonostante l’addio, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni continuano a vedersi per amore della loro piccola Martina, nata nel 2010. L’ex coppia è riuscita a costruire un rapporto fatto di stima reciproca e amicizia. I due nel corso del tempo hanno voltato sentimentalmente pagina e vicendevolmente hanno intrapreso delle nuove storie d’amore.

Oggi il regista de “Il Paradiso All’improvviso” ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna. Si tratta di Teresa Magni, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e che è molto più giovane di lui. I due sono stati beccati recentemente dal settimanale Diva e Donna in teneri atteggiamenti, ma pare che la loro relazione duri da più di 1 anno.

Laura Torrisi nel 2017 aveva invece ricominciato accanto al pilota di rally Luca Betti. Un legame naufragato dopo un anno, anche se ad oggi non è chiaro se i due abbiano riallacciato i rapporti o meno.