Gossip

Uomini e Donne: Clarissa e Federico svelano il sesso del bambino

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno svelato il sesso del loro bambino. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Clarissa e Federico presto genitori

Vi ricordate come sono andate le cose tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci a Uomini e Donne? Lei è stata scelta come tronista circa tre anni fa e ha portato alla fine due corteggiatori: Luca Onestini e Federico Gregucci, sceso per lei da poche settimane.

L’ex Miss Italia non è riuscita a trattenere le sue emozioni e già dalle ultime esterne si è capito tutto. Clarissa e Federico si erano innamorati e hanno deciso di andare a convivere a Roma subito dopo la scelta.

Poi si sono spostati a Miami, ma si sono sposati a Caserta nel maggio scorso non senza polemiche. Vi ricordate? Clarissa aveva fatto delle dichiarazioni un po’ forti per rispondere a chi l’ha criticata. Tuttavia, poi si è scusata ed è passato tutto in secondo piano quando hanno scoperto che diventeranno presto genitori.

Clarissa e Federico svelano il sesso del bambino

Clarissa e Federico hanno dato l’annuncio solamente al quarto mese di gravidanza, anche se dalle foto pubblicate sul profilo Instagram di lei in molti avevano notato il pancino. Sempre attraverso i social la coppia ha voluto rendere partecipi chi li segue e li sostiene con affetto anche dell’altra notizia: ovvero il sesso del bambino. Rimandata più volte la visita, perché il bambino non si faceva vedere bene, ora Clarissa e Federico sanno se sarà un maschietto o una femminuccia.

Poche ore fa dalle Instagram Stories di entrambi la coppia ha fatto un conto alla rovescia per poi urlare a gran voce che è una femminuccia. La coppia nata a Uomini e Donne, dunque, tra pochi mesi diventeranno genitori di una bella bambina. Siete contenti per loro? Vi piace come coppia?

‘I figli’ di Uomini e Donne

Rimanendo in tema di gravidanza, ci sono altre due neo mamme che provengono da Uomini e Donne. Si tratta di Jara e Ursula. Ebbene sì, sono due dame del trono over. Jara ha appena dato alla luce il figlio concepito con Nicola. Mentre Ursula e Sossio sono in attesa di avere la piccola Bianca. Tuttavia anche dal trono classico sono nati dei bambini. Basti pensare ai due figli di Eugenio e Francesca, ai due bambini di Alessia e Aldo.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago