Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia bacia di nuovo Daniele e litiga con gli altri corteggiatori

Anticipazioni trono classico su Giulia

Giulia ha baciato di nuovo Daniele e litigato con Cristiano e Alessandro. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono classico

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia bacia di nuovo Daniele e litiga con Cristiano

Dopo le prime puntate in cui Giulia doveva ancora entrare nel meccanismo di Uomini e Donne, alla fine la 27enne romana si è concentrata su tre ragazzi. Infatti, sta uscendo da un po’ di giorni con Daniele, Alessandro e Cristiano. Con Daniele nella penultima registrazione c’era stato un bacio alle giostre.

Ebbene, da Il Vicolo delle News sappiamo che Giulia, nella registrazione di giovedì 10 ottobre, si è arrabbiata molto con Cristiano perché non ha reagito al bacio con Daniele. Il corteggiatore ha cercato di giustificarsi dicendo di non riuscire ad essere sé stesso il quel contesto. Anche con Alessandro le cose non stanno andando bene. La tronista non si fida di lui, a quanto pare non gli piace come si comporta. Infatti, nell’esterna con Daniele l’ha screditato e preso in giro.

Con Daniele, invece, continua ad andare tutto alla grande. In esterna si sono baciati di nuovo ed è evidente che Giulia sia molto presa da lui. Tuttavia, alla fine della registrazioni sono scesi altri corteggiatori per lei. Che cosa ne pensate del suo percorso?

Le difficoltà di Giulia sul trono

Nelle puntate andate in onda fino ad oggi abbiamo visto che Giulia si trova in difficoltà sul trono di Uomini e Donne. La ragazza, che non è mai stata in televisione, ha detto che pensava fosse più facile visto il suo carattere forte e deciso. Invece, non riesce ad essere se stessa al 100% ed è evidente, da quello che dice, che non ha stima in se stessa. Anche per la sua collega Sara non è stato facile e, anche se per altri motivi, ha deciso di abbandonare il trono.

Tuttavia, nelle ultime due registrazioni del trono classico che non sono ancora andate in onda Giulia sembra aver trovato in Daniele un ragazzo che le può piacere davvero. Lei, lo ricordiamo, sogna di avere vicino qualcuno con cui costruire una famiglia. È pronta ad avere due o tre bambini e un lavoro normale che le permetta di fare la mamma.