Benjamin Mascolo ha scritto un lunghissimo sfogo sui social, ecco il perchè

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo

Il cantante di Benji & Fede, Benjamin Mascolo, ha postato uno sfogo sui social, una sorta di riflessione sulla vita, scopriamo cosa è successo!

Ha lasciato sorpresi lo sfogo sui sociale del cantante del duo Benji & Fede, Benjamin Mascolo. Le sue parole suonano come una sorta di riflessione sulla vita, e seguono i gossip sulla sua relazione con la diva americana Bella Thorne. Quest’ultima di recente è uscita allo scoperto con la nuova fidanzata Alex Martini.

Secondo quanto rivelato da People la ragazza lavora come assistente di produzione nell’industria entertainment. A confermare la notizia è uno scatto pubblicato dall’attrice di Disney Channel. Ovviamente la domanda su cosa c’entri adesso in tutto ciò Benji Mascolo, il fidanzato di Bella, sorge spontanea! E allora? Come stanno veramente le cose?

Qual è il ruolo di Benjamin Mascolo

La riflessione di Benjamin Mascolo non è rimasta inascoltata e subito ha risposto la fidanzata Bella Thorne che ha scritto “ci vediamo presto baby”. Il post è stato arricchito con tante faccine a forma di cuore. E dunque, cosa vuol dire? Semplicemente che Benji e Bella hanno un rapporto aperto e senza etichette, che viene definito “poliamoroso”, termine moderno che indica più amori. Tuttavia, lo sfogo di Banjamin è arrivato dopo questo post, questo vuol dire che il cantante ha riflettuto sulla situazione che sta vivendo. Le sue parole

metti il cuore in pace figliolo, non sarai mai amato da tutti. Viviamo con il bisogno compulsivo di essere accettati, di piacere a ogni costo a ogni singola persona che incontriamo sul nostro cammino o che commenta un nostro post sui social

sono molto forti. Ma queste segue anche un’altra riflessione, quella sul fatto di essere giudicati da chiunque, e di sentirsi ossessionati dall’essere criticati o additati per qualunque cosa si faccia fuori dall’ordinario. Nella domanda del cantante, qual è il prezzo da pagare, sta tutta la concretezza della sua riflessione.

In poche parole, lo sfogo di Benjamin Mascolo sembra essere quello di una persona che vuole essere libera di decidere qual è il proprio ruolo nel mondo. Liberi di fare ciò che si desidera senza essere condizionato dal giudizio altrui.

Un post di riflessione che è piaciuto molto ai fan

Nel suo post il cantante riflette sul fatto di fare le proprie scelte senza essere legati a preconcetti o essere giudicati dagli altri. Spesso i primi a criticare sono proprio i genitori che impongono ai figli le loro aspettative fin dalla nascita. Queste imposizioni portano a sotterrare ciò che veramente si vuole, tuttavia ammette anche che spesso è difficile ribellarsi a tutto questo. Ma essere persone buone non è un buon motivo per farsi calpestare, aggiunge alla fine Benjamin. Una confessione a cuore aperto, molto apprezzata dai fan.