Sossio e Ursula annunciano: “È nata Bianca”, la prima foto della piccola (FOTO)

Nata Bianca, la figlia di Sossio e Ursula

Questa mattina, alle ore 8.38, Ursula Bennardo ha dato alla luce la piccola Bianca, a dare l’annuncio ufficiale è stato Sossio Aruta attraverso il suo profilo Instagram. Il cavaliere, con il cuore colmo di gioia, ha pubblicato la prima immagine della piccolina e poi ha aggiunto: “Ti amo Ursula, grazie di questo bellissimo dono”.

La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne fu felicissima di annunciare la dolce attesa. I due protagonisti, però, furono ancora più entusiasti di svelare il sesso del nascituro. Essendo entrambi genitori di maschietti, l’arrivo di una femminuccia gli riempì il cuore di gioia.

Il percorso di Sossio e Ursula

Tutto il pubblico di Uomini e Donne, poche ore fa, è stato spiazzato dalla splendida notizia in merito alla nascita della piccola Bianca, la prima figlia che Sossio e Ursula hanno concepito insieme. L’amore tra i due protagonisti è stato parecchio travagliato. Nel corso della loro esperienza a Uomini e Donne prima, e Temptation Island poi, hanno avuto parecchie discussioni e incomprensioni.

In più di un’occasione, infatti, la Bennardo decise di interrompere la loro storia. Ad ogni modo, l’amore ha trionfato su tutto e i due sono riusciti a superare egregiamente ogni singola cirsi. In questo giorno, giovedì 11 ottobre, il loro più grande desiderio si è avverato: la loro principessa Bianca è finalmente venuta alla luce.

L’annuncio sulla nascita di Bianca

Ursula era in procinto di partorire da un bel po’ di giorni. La piccola, però, sembrava proprio non volerne sapere nulla di venire alla luce. Dopo sforzi e grosse fatiche, però, è finalmente nata. Sossio ha deciso di pubblicare su Instagram un’immagine molto toccante in cui è presente Bianca e la sua compagna Ursula. Nel caso specifico, si tratta di uno scatto in cui sono inquadrate solo le mani delle due donne.

Il calciatore ha condiviso questa foto anche tra le sue Instagram Stries ed lì ha aggiunto anche la canzone “Piccola stella” di Ultimo. I numerosi fan della coppia, ovviamente, hanno inondato di auguri e congratulazioni il post di Aruta. Ursula, invece, non è ancora intervenuta sulla questione, l’ultimo aggiornamento sul suo profilo Instagram risale, infatti, alla giornata di ieri.