Gemma Galgani irriconoscibile, caschetto alla Raffaella Carrà e viso paffuto: la foto della dama fa il giro del web

Gemma Galgani regina del Trono over di Uomini e Donne

Chi segue il dating show Uomini e Donne, sa che Gemma Galgani è approdata al Trono over da circa dieci anni. Da quel momento in poi l’ascesa della dama torinese sul piccolo schermo è stata incontrollata, diventando una dei pilastri del parterre senior del programma di Canale 5. La direttrice di sala è nata a Torino nel 1950, e negli anni è diventata la protagonista indiscussa grazie ai divertenti siparietti con la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Il suo percorso nel parterre senior di U&D

Ma la maggiore visibilità Gemma Galgani l’ha ottenuta nel 2015, con l’arrivo nel Trono over di Uomini e Donne del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Quest’ultimo e la dama torinese, infatti, hanno iniziato a frequentarsi, dando vita a una relazione sentimentale durata più o meno nove mesi.

La loro storia d’amore è però finita in maniera brusca e la nemica di Tina Cipollari ha sofferto molto per la rottura, ribadendo più volte e negli anni di essere ancora innamorata del toscano. Tuttavia Gems non si è mai arresa, infatti ha deciso di voltare pagina continuando a cercare a Uomini e Donne il suo principe azzurro.

La Galgani, infatti, continua a presenziare nel parterre senior e questa sua decisione è spesso oggetto di critiche. La prima della lista è la collega di Gianni Sperti. In tanti, infatti, le puntano il dito contro ribadendo di essere interessata solo alle telecamere piuttosto che trovare il vero amore. Hanno ragione?

Gemma Galgani irriconoscibile

Nel frattempo, per quanto Gemma Galgani abbia un grosso seguito su tutti i suoi account social, è difficile vederla in foto che la mostrano in versione casual. Tuttavia, di recente, la dama torinese del Trono over di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto dove appare del tutto irriconoscibile e in versione acqua e sapone.

Ovviamente non potevano mancare le critiche da parte dei detrattori e agli haters che spesso la prendono di mira, in televisione così come sul web. Ecco la foto in questione:

Gemma Galgani irriconoscibile