Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica sceglie, i primi baci di Giulio e la lite tra Tina Cipollari e una corteggiatrice

Nell’ultima registrazione del trono classico Giulio ha baciato una sua corteggiatrice, mentre Alessandro ha rifiutato di fare le esterne. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro conquista Veronica ma riceve un rifiuto da Giovanna

Giovedì 10 ottobre c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il sito di gossip Il Vicolo delle News ci informa che Maria De Filippi ha aperto la puntata parlando dei ragazzi, ovvero Alessandro e Giulio. I due tronisti erano ancora in competizione per Veronica, la quale continuava ad uscire con entrambi e a non avere una preferenza.

In questa occasione, invece, pare che la corteggiatrice sia giunta ad una decisione definitiva. Dopo le esterne con Alessandro e con Giulio, si è dichiarata per Alessandro e Giulio non ha detto niente perché in esterna ha capito che lei era più legata al napoletano.

Tuttavia, Alessandro avrebbe voluto uscire in esterna anche con Giovanna, ma lei ha rifiutato perché era già uscita con Giulio e non si sentiva di uscire anche con lui. Alessandro ci è rimasto male tanto da rifiutare di fare altre esterne. Ma non è finita qui.

Giulio bacia Giovanna, la lite con Tina Cipollari

Giovanna non solo è uscita in esterna con Giulio, ma i due si sono anche baciati appassionatamente. In studio, però, Tina Cipollari ha espresso la sua opinione negativa sulla corteggiatrice dicendo che lei non è interessata a Giulio ma alle telecamere. Ne nasce uno scontro piuttosto strano. Giovanna inizia a elogiare i suoi lineamenti e a dire che avrebbe potuto fare l’attrice, invece stava corteggiando Giulio. L’opinionista, da quanto riporta Il Vicolo delle News, ha risposto:

Abbiamo Monica Bellucci. Magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a Uomini e Donne non ti vedesse nessuno, no?

Giulio, in ogni caso, si è arrabbiato con le altre sue corteggiatrici perché non hanno reagito al bacio con Giovanna. Che cosa ne pensate del percorso di Alessandro e Giulio? Vi sta coinvolgendo?

Le anticipazioni su Giulia

Giulia nel frattempo inizia a sentirsi di più a suo agio dopo le difficoltà iniziali. Infatti, sembra essere molto coinvolta da Daniele, che ha baciato già due volte. Con gli altri corteggiatori, invece, la tronista continua a scontrarsi e a non trovare ciò che cerca. Che cosa succederà nelle prossime registrazioni?