Spettacolo

Eleonora Daniele, ricordate quando era concorrente del Grande Fratello? Completamente diversa

Eleonora Daniele è uno dei volti di punta della rete ammiraglia. Piano piano ha saputo conquistarsi la fiducia e la simpatia del pubblico. Oggi la vediamo perfetta e tutta d’un pezzo al timone della conduzione di Storie Italiane, ma ricordate il suo esordio?

Eleonora Daniele ai tempi del Grande Fratello

Laureata in Scienze della Comunicazione nel 2013 e iscritta all’ordine dei giornalisti, la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia come ballerina al programma “La sai l’ultima”. Successivamente, ha partecipato nel 2001 al reality targato Mediaset “Grande Fratello”, un’opportunità che l’ha consacrata al successo. (Continua dopo la foto)

foto facebook

Per lei, dopo questa esperienza, si sono aperte definitivamente le porte nel mondo dello spettacolo e delle fiction. Ha infatti preso parte a varie serie di successo come La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri 3. Ma la svolta vera e propria arriva con la conduzione di UnoMattina su Rai 1, una trasmissione che la vede protagonista per ben 7 stagioni. (Continua dopo la foto)

foto facebook

La vita privata della conduttrice di Storie Italiane

La 42enne Eleonora Daniele ha il cuore super impegnato da tantissimi anni. Nel 2002 ha infatti conosciuto il suo attuale marito, l’imprenditore Giulio Tassoni. Galeotta è stata una cena a casa di amici in comune. Dopo 16 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, i due sono convolati a nozze lo scorso settembre.

Il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini alla presenza di molti vip come Simona Ventura con Giovanni Terzi, Samantha De Grenet, Salvo Sottile,Emanuela Folliero, Beppe Convertini, Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli con Bernardo Corradi, Maurizio Mattioli e Giovanni Malagò.

Ora che è moglie, la conduttrice vorrebbe presto esaudire anche il suo desiderio di maternità, come dichiarato in una recente intervista:

Ho scoperto un istinto materno che prima pensavo di non avere. Non ci pensavo quasi, ma adesso è scattato questo grande desiderio. Spero di diventare mamma nei prossimi due anni, ma sarà Dio a decidere

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago