Eleonora Daniele, ricordate quando era concorrente del Grande Fratello? Completamente diversa

Eleonora Daniele è uno dei volti di punta della rete ammiraglia. Piano piano ha saputo conquistarsi la fiducia e la simpatia del pubblico. Oggi la vediamo perfetta e tutta d’un pezzo al timone della conduzione di Storie Italiane, ma ricordate il suo esordio?

Eleonora Daniele ai tempi del Grande Fratello

Laureata in Scienze della Comunicazione nel 2013 e iscritta all’ordine dei giornalisti, la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia come ballerina al programma “La sai l’ultima”. Successivamente, ha partecipato nel 2001 al reality targato Mediaset “Grande Fratello”, un’opportunità che l’ha consacrata al successo. (Continua dopo la foto)

foto facebook

Per lei, dopo questa esperienza, si sono aperte definitivamente le porte nel mondo dello spettacolo e delle fiction. Ha infatti preso parte a varie serie di successo come La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri 3. Ma la svolta vera e propria arriva con la conduzione di UnoMattina su Rai 1, una trasmissione che la vede protagonista per ben 7 stagioni. (Continua dopo la foto)

foto facebook

La vita privata della conduttrice di Storie Italiane

La 42enne Eleonora Daniele ha il cuore super impegnato da tantissimi anni. Nel 2002 ha infatti conosciuto il suo attuale marito, l’imprenditore Giulio Tassoni. Galeotta è stata una cena a casa di amici in comune. Dopo 16 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, i due sono convolati a nozze lo scorso settembre.

Il ricevimento si è tenuto a Villa Piccolomini alla presenza di molti vip come Simona Ventura con Giovanni Terzi, Samantha De Grenet, Salvo Sottile,Emanuela Folliero, Beppe Convertini, Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli con Bernardo Corradi, Maurizio Mattioli e Giovanni Malagò.

Ora che è moglie, la conduttrice vorrebbe presto esaudire anche il suo desiderio di maternità, come dichiarato in una recente intervista:

Ho scoperto un istinto materno che prima pensavo di non avere. Non ci pensavo quasi, ma adesso è scattato questo grande desiderio. Spero di diventare mamma nei prossimi due anni, ma sarà Dio a decidere

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: