Carlo Conti, lo straziante lutto a poche ore da Tale e Quale Show 2019

Carlo Conti
La showgirl che ha respinto 3 volte

Nuovo appuntamento di Tale e Quale Show

Questa sera, venerdì 11 ottobre 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show. Alla guida del programma musicale che quest’anno non sta ottenendo lo stesso successo delle altre edizioni, c’è sempre Carlo Conti. E proprio quest’ultimo la settimana scorsa ha iniziato la trasmissione rivolgendo il suo pensiero alle famiglie delle vittime della sparatoria di Trieste, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego.

Infatti il padrone di casa ha avuto un approccio ben diverso dal solito, dal tono più contenuto e ricco di commozione. L’uomo, infatti, ha voluto spendere delle parole commoventi per i due poliziotti che sono stati assassinati senza nessun motivo.

Le parole commoventi di Carlo Conti

“Non possiamo non rivolgere un pensiero ai due poliziotti uccisi nel pomeriggio a Trieste, faremo questa puntata con la tristezza nel cuore. Un ringraziamento speciale alle forze dell’ordine, che spesso perdono la vita per difenderci”,

aveva detto giorni fa Carlo Conti nello studio di Tale e Quale Show 2019. Ovviamente il conduttore toscano ha chiesto al pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi di Roma di fare un applauso alle due vittime. Come era prevedibile, la puntata è continuata con toni più contenuti. Ma andiamo a vedere chi è il quarto giudice della puntata odierna.

Gabriele Cirilli torna a Tale e Quale Show 2019

Come accennato prima, stasera andrà in onda il quinto appuntamento di Tale e Quale Show 2019, come sempre con Carlo Conti alla conduzione e il trio di giurati, ovvero Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. E a rendere noto chi sarà il quarto giudice che si accomoderà accanto a personaggi citati prima, per commentare e votare le esibizioni dei concorrenti, è stato il portale TvBlog.

Infatti di recente ha annunciato che l’ospite del conduttore fiorentino sarà uno dei personaggi storici del programma del venerdì sera di Rai Uno. Di chi si tratta? Ovviamente sarà il comico Gabriele Cirilli, assente dallo show da ben tre anni.