Uomini e Donne, Javier commenta l’abbandono di Sara: ‘Vi avevo detto che la verità sarebbe uscita fuori’

Javier Martinez ha commentato la puntata in cui Sara ha abbandonato il trono svelando qualche dettaglio in più.

Uomini e Donne: Sara abbandona il trono, il rapporto con Javier

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 10 ottobre, Sara Tozzi ha abbandonato il trono. Maria De Filippi ha aiutato a spiegare che Sara si sentiva pronta ad iniziare questo nuovo percorso ma non ha nascosto di aver sofferto molto per la sua storia precedente e non solo.

Poco prima di sedersi sul trono aveva anche incontrato il suo ex fidanzato e questo le aveva fatto molto effetto. Infatti, poi si è resa conto di non riuscire e di non essere pronta ad una nuova relazione.

Probabilmente, quello che è successo con Javier è stato quello che più le ha fatto capire che aveva bisogno ancora di tempo. Infatti, Sara era interessata a lui, ma la pesante segnalazione ha fermato tutto. Javier scriveva ancora alla sua ex fidanzata messaggi molto forti e Sara si è sentita presa in giro e ha rivissuto quello che era successo con il suo ex fidanzato. Per questo aveva deciso di eliminarlo.

Javier commenta la puntata

Dopo la fine della puntata in cui Sara ha annunciato di lasciare la sedia rossa del trono classico di Uomini e Donne, Javier ha fatto una serie di Instagram Stories per commentare e precisare alcune cose. Ecco le sue parole:

Vi avevo detto che la verità sarebbe uscita fuori. Da una parte sono contento perché ho fatto tutto quello che potevo per cercare di recuperare e cercarla fuori. Ovviamente ho avvisato sempre la redazione, avevo anche scritto una lettera che non ho più mandato per ovvi motivi.

L’ex tentatore e corteggiatore ha poi continuato:

Dall’altra parte, però, mi dispiace perché avrei voluto un confronto, magari una telefonata. Tanto lo sapete benissimo, abbiamo fatto Temptation Island tutti e due, ci si mette un secondo a trovare il numero. L’importante è che lei non abbia dubbi su quello che è stato e sulla mia persona. Quello che succederà fuori? Chi lo sa.

Che cosa ne pensate?

La reazione del pubblico

Javier aveva riscosso un grande successo durante la sesta edizione di Temptation Island. Il suo corteggiamento nei confronti di Ilaria Teolis aveva fatto sognare le ragazze, ma poi qualcosa è cambiato molto velocemente. Il fatto che tra Javier e Ilaria non ci sia stato nulla al di fuori del programma ha stupito tutti.

Inoltre, la decisione di Javier di andare a corteggiare Sara a Uomini e Donne non è piaciuta alla maggior parte dei telespettatori che, di conseguenza, hanno cambiato idea su di lui. La segnalazione sul suo conto è stata il colpo di grazia. Nei messaggi che inviava alla sua ex fidanzata Javier ha ammesso che stava facendo tutto questo per poter guadagnare soldi.