Gossip

Antonella Mosetti racconta la sua storia con Aldo Montano

A Mattino 5 Antonella Mosetti parla di sesso, ma in particolare parla dei suoi rapporti sessuali con Aldo Montano, scopriamo cosa ha da dire!

Ospite a Mattino 5, Antonella Mosetti fa delle confessioni sui suoi rapporti con Aldo Montano, suo ex fidanzato storico. Ma cosa ha detto? e come mai ha parlato di un argomento così privato? Cerchiamo di capire cosa è successo partendo dall’inizio. L’argomento è basato su rapporti e italiane, più o meno soddisfatte, e come spunto vengono prese delle parole pronunciate da alcune star internazionali e nostrane.

Una di queste ultime diceva che i calciatori sono troppo rapidi durante l’atto sessuale e quindi per questo non meritano di stare al primo posto. Nel bel mezzo di questa frase arriva il collegamento con Antonella Mosetti, che da Roma interviene durante la puntata. Il suo intervento è per fare da supporto alla categoria dei sportivi, ma ecco che fa delle rivelazioni piccanti su Montano! (Continua dopo la foto)

Antonella Mosetti e Aldo Montano

La Mosetti e Montano in passato sono stati ad un passo dalle nozze

L’ex ragazza di Non è la Rai è stata per diverso tempo fidanzata con Aldo Montano, ed erano quasi sul punto di convolare a nozze. Poi invece si sono lasciati e da allora sono passati tanti anni, però Antonella ricorda tutto perfettamente. La showgirl dice infatti di essere stata con uno sportivo, che non è un calciatore.

La Mosetti afferma che lo sport usa l’uomo a non essere molto veloci, anzi è tutto il contrario. Infatti si trattengono e sono abituati alla sofferenza. Le parole di Antonella risuonano in studio in tutta la loro concretezza e verità, e non mancano risatine fra il pubblico. Che cosa vuole dire, che Aldo si teneva e che è abituato a soffrire? Una bella rivelazione tutta a vantaggio di Montano dunque, come afferma Valerio Merola!

Antonella Mosetti parla del sesso con il suo ex Montano

Una rivelazione, quella di Antonella Mosetti, accolta in studio con frecciatine e risatine. Merola si complimenta con Aldo Montano per questa sua capacità di resistenza, non comune agli sportivi.

Ad un certo punto, però, Antonella torna indietro e dice di aver fatto solo un esempio! Ovviamente è imbarazzata, ma le sue parole hanno smentito quelle di Anna Falchi sugli sportivi. Da tutto ciò possiamo dedurre che il comportamento degli sportivi non è uguale in tutti, e che fra calciatori e schermidori c’è una bella differenza!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago