Francesca De Andrè a Pomeriggio 5 dopo il malore: ‘Ho un esaurimento nervoso’

Francesca ospite a Pomeriggio 5

Dopo il brutto malore avuto nel corso della precedente puntata di Live – Non è la D’Urso, Francesca De Andrè è tornata a parlare negli studi di Pomeriggio 5. La conduttrice Barbara D’Urso, infatti, l’ha invitata in trasmissione per poter raccontare delle sue condizioni di salute e per rispondere ad alcune domande dei suoi opinionisti.

La nipote del famoso cantante ha fatto il suo ingresso in studio da vera diva. Ha sceso le scale con un abito lungo e principesco, al punto che la stessa conduttrice non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Una volta accomodata, la De Andrè ha ripercorso la dinamica dello svenimento ed ha detto di avere avuto un esaurimento nervoso.

Francesca parla del malore

L’ex concorrente del Grande Fratello non è, certamente, una persona che passa inosservata. La ragazza, infatti, si è sempre contraddistinta per il suo carattere irruento e aggressivo. Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, però, l’ospite è stata assolutamente calma e pacata. Francesca De Andrè ha raccontato di non ricordare  nulla di quanto accaduto prima e dopo il malore.

L’ultimo ricordo che ha risale al camerino, luogo nel quale si stava preparando per entrare in studio. Ad un certo punto, però, il buio, non ricorda assolutamente nulla. I medici le hanno spiegato di averla condotta in ambulanza e di aver provato a rianimarla senza ottenere risultati. Dopo poco tempo, però, ha risposto agli stimoli e pian piano si è ripresa.

La De Andrè difende ancora Giorgio a Pomeriggio 5

Una volta in ospedale, Francesca ha spiegato di essersi svegliata e di aver parlato con i dottori, i quali le hanno fatto il quadro della situazione. A quanto pare, infatti, la ragazza ha avuto un crollo per esaurimento nervoso. Nonostante il suo carattere parecchio forte, sembra che la nipote del cantante non abbia retto alla tensione degli ultimi giorni.

Lei stessa ha spiegato di non essere una ragazza che si fa buttare giù facilmente. In questo caso, però, i suoi nervi hanno ceduto facendole perdere completamente conoscenza. Dopo aver parlato del malore, Francesca De Andrè si è confrontata con alcuni ospiti presenti a Pomeriggio 5 ed ha continuato a ribadire le sue convinzioni, ovvero, che il suo fidanzato Giorgio l’abbia tradita solo con un semplice bacio.

View this post on Instagram

#francescadeandre #pomeriggio5 #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on