Uomini e Donne: è nata la figlia di Sossio e Ursula, l’annuncio social

Sossio Aruta ha annunciato sui social la nascita della piccola Bianca. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: è nata la figlia di Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti a Uomini e Donne un paio di anni fa e la loro storia è stata davvero molto tormentata e piena di alti e bassi. Tuttavia, dallo scorso febbraio Sossio e Ursula sono più uniti che mai e l’hanno dimostrato con l’annuncio che presto sarebbero diventati di nuovo genitori.

Entrambi hanno dei figli avuti da storie precedenti: Sossio ha due bambini, mentre Ursula ne ha tre. La coppia ha voluto intraprendere questo percorso desiderando fortemente di avere una bambina e il loro desiderio è stato esaudito. Poche ore fa è nata Bianca.

L’annuncio di papà Sossio

Ursula l’aveva annunciato sui social da qualche settimana che il giorno del parto si stava avvicinando e che era tutto pronto per accogliere la piccola Bianca (il nome è come quello della mamma di Sossio). Poche ore fa Sossio ha annunciato la nascita della bambina attraverso un post su Instagram. Ecco le sue parole:

Ore 8.38… è nata… la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono.

Inevitabile la pioggia di auguri e felicitazioni che è arrivata, anche da molti volti noti di Uomini e Donne come Eugenio Colombo, Aldo Palmieri che, lo ricordiamo, hanno entrambi due bambini nati dalla loro relazione con Francesca e Alessia, conosciute nel programma.

La storia di Sossio e Ursula

Sossio e Ursula hanno una storia davvero molto complicata alle spalle. Lei era arrivata in trasmissione per lui e tra loro è nata da subito una storia molto passionale. Sossio, però, non si sentiva pronto a darle l’esclusiva e nel frattempo frequentava anche altre donne. Alla fine della stagione di Uomini e Donne Ursula gli ha dato un ultimatum e lui ha provato ad impegnarsi seriamente.

Hanno anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, ma in quell’occasione Sossio ha rovinato tutto. L’avvicinamento con una tentatrice molto giovane ha portato Ursula alla decisione di lasciarlo.

Tornati entrambi a Uomini e Donne da single, Sossio ha fatto di tutto per cercare di riconquistarla consapevole dell’amore che provava per lei. Alla fine è riuscito nel suo obiettivo. Che cosa ne pensate? Vi piace come coppia?