Grande Fratello Vip, noto e discusso personaggio conferma: ‘Sono in contatto con la produzione’

Logo Grande Fratello Vip

Un personaggio molto conosciuto e discusso è in trattative per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip 4: Giucas Casella in trattative per entrare nella Casa

Come sapete, la quarta edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta da Alfonso Signorini e inaspettatamente è stata rimandata al 2020. Mediaset aveva annunciato la partenza del reality dopo Temptation Island Vip, ovvero già dal 28 ottobre, ma poi ha fatto marcia indietro. Per ottimizzare i ricavi e gli ascolti, l’azienda ha deciso di posticipare il Grande Fratello Vip e mandare in onda tra novembre e dicembre lo show di Adriano Celentano. 

Ebbene, pare che in queste settimane siano ancora in corso le trattative tra la produzione e i personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero entrare nella Casa. Uno di questi è Giucas Casella, che in un’intervista al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, ha confessato di essere in contatto con chi lavora al programma:

Vorrei mettermi alla prova. Sono curioso, non è facile convivere con tante persone dentro ad una casa.

Tuttavia, l’illusionista ha anche ribadito la sua volontà di voler tornare a L’Isola dei Famosi. VI ricordate che cosa era successo? Anni fa aveva dovuto ritirarsi dal reality per un problema di salute e la stessa cosa si è ripetuta recentemente, quando ha voluto partecipare al reality per la seconda volta. Ora Giucas ha rinnovato il suo appello ad Alessia Marcuzzi e alla produzione. Vuole fare sia L’Isola dei Famosi che il Grande Fratello Vip. Ci riuscirà?

Gli opinionisti

Corre voce, sempre più accreditata, che siano stati scelti i due opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini in questa nuova edizione. Pare che a sedersi sulle poltrone rosse in studio saranno Wanda Nara e Pupo: una coppia inedita che, tuttavia, non ha ancora una conferma ufficiale.

Le indiscrezioni sul cast

Nelle ultime settimane dal web sono stati annunciati i primi quattro concorrenti ufficiali, ovvero Antonella Elia (a lungo corteggiata dal conduttore anche per le edizioni precedenti), Michele Cucuzza (noto conduttore Rai), Adriana Volpe (in continuo conflitto con Giancarlo Magalli e rimasta senza lavoro in Rai) e Paola Di Benedetto (modella, ex naufraga, compagna di Francesco Monte prima e ora di Federico Rossi). Karina Cascella e Shalpy, invece, hanno detto di aver rifiutato, una per non lasciare la figlia, l’altro per il cachet troppo basso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!