Luigi e Irene avrebbero mentito: “Non si sono lasciati, è solo gossip”

Rumors sulla crisi tra Luigi e Irene.

In questi giorni, il mondo del gossip è stato travolto da una notizia molto particolare inerente due ex concorrenti di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni e Irene Capuano, infatti, hanno smesso di pubblicare foto e contenuti insieme e questo aveva fatto pensare ad una rottura, tuttavia, pare che i due abbiano mentito.

Alcuni fan accaniti, infatti, si sono resi conto di un dettaglio alquanto importante che sembrerebbe far crollare il castello di sabbia costruito fino a questo momento. A denunciare la cosa è stata l’influencer Deianira Marzano che, attraverso IG Stories, ha raccontato tutto.

I rumors sulla possibile crisi tra Luigi e Irene

Da un po’ di settimane, la coppia formata da Luigi e Irene ha smesso di pubblicare foto insieme. I numerosi follower, allora, hanno subito incominciato a fare delle domande alquanto specifiche ai due ragazzi. Nessuno dei due, però, è voluto intervenire in merito alla vicenda né confermando né smentendo i pettegolezzi. Questo, dunque, aveva fatto acuire ancor di più i gossip.

L’influencer Deianira Marzano, allora, ha contattato in privato Mastroianni per chiedergli spiegazioni. Il ragazzo le avrebbe palesato l’esistenza di alcune problematiche. Ieri sera, però, una IG Stories di Luigi ha insinuato il dubbio circa il fatto che lui ed Irene abbiano mentito a tutti solo per fare un po’ di gossip.

Le accuse di complotto: i due hanno mentito?

Alcuni utenti, infatti, si sono resi conto che nel sottofondo dell’IG Stories di Mastroianni ci fosse la voce della Capuano. Questo, dunque, smentirebbe categoricamente ogni ipotesi di crisi tra i due. Ma se così fosse, per quale ragione i due non hanno palesato la cosa sin dal primo momento lasciando che i fan continuassero a farsi domande e divulgare gossip?

Secondo una fan della coppia Luigi e Irene avrebbero mentito solo per stuzzicare un po’ la curiosità degli spettatori e far parlare un po’ più di sé. Deianira Marzano è rimasta esterrefatta dinanzi tale ipotesi, sta di fatto che ha immediatamente condiviso il contenuto sul suo profilo Instagram. Effettivamente, ci sono grosse probabilità che possa essere tutto finto, dal momento che prima di questo scoop dei due ragazzi si sentiva parlare davvero molto poco.

L’IG Stories che incastrerebbe Luigi e Irene